![]() |
Bravo! Lo scherzoso non ti era ruscito bene però. Almeno dal tono.
Per l'incazzare... beh, basta poco vedo. Ah, non mi dispiace che non ti sia morto nulla. Anzi, io tifo per i pesci! Spero sia chiaro!!! |
moses74,
basta anche meno quando mi prende x il **** chi non conosco :-) Stop davvero adesso buona giornata :-)) |
E chi ti ha preso mai per il culo?
Se ti sei sentito così, non so proprio che dirti. Ciao |
Quote:
ragazzi non v'incazzate....... :-)) |
Quote:
io che m'ero fatto tutti i viaggi di questo mondo per spiegarmi il perchè... #17 |
sjoplin, secondo me solo questo.....anche se ti diranno che in 30 x 1000 c'è più ossigeno disciolto e gli no3 sono meno pericolosi....allora usate un ossigenatore e un ottimo skimmer....no?
cmq ogni vantaggio mi sembra sproporzionato agli svantaggi....prendi un pesce che in natura stà a 35x1000 (ad esempio),lo porti a 30x1000 per poi riportarlo a 35x1000.....non credo che gli piaccia.... #07 |
Quote:
|
sjoplin, a quella salinità difficilmente si ha la parassitosi,anche x questo è un motivo x qui tengono la salinità bassa. :-))
|
Quote:
ripescarli era un po' difficile, anche perchè sono finiti in una vaschetta da.. 40 litri *forse*, insieme a un'altra 20na di pagliaccio... poveretti :-( comunque di sicuro ha perso un cliente |
manuelpam, E ci voleva tanto a dirlo.!?!?!?!? #25 #25
Che ti vergognavi :-)) :-)) PER TUTTI Il Pirla che fa' acclimatamento da 10 minuti sono IO #25 #25 Ma da buon pirla non mi e' mai morto nessun PESCE...e ribadisco PESCE!!!! Sara' fortuna....sara' altro tante che mi sono trovato sempre bene.... Logico che se si parla di gamberetti o acropore o altri organismi piu' delicati faccio anch'io acclimatamento piu' lento..... sjoplin Le mani sono sempre da preferire al retino,spesso le pinne si possono incastrare tra le maglie,basta bagnarsi le mani e si evita questo inconveniente. manuelpam, Un altra cosa.....non mi parlare di voler bene ai pesci senno' racconto a tutti che fine ha fatto il tuo dascillus #07 #19 #19 #19 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |