AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   cos'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=90577)

Zando 29-06-2007 20:08

capisco,ma stiamo dando dei consigli ad una persona...se ne hai nelle tue vasche sai benissimo che le japoniche sono i migliori alleati (o almeno nn ne ho ancora trovati di migliori) per tenere in ordine una vasca e sai anche che capita che saltino,ma poco se tiene l'acqua 3-4 cm sotto il bordo nn corre rischi...

Acquariomania 29-06-2007 20:25

si ma il consiglio è sul Girynochelius ed il suo comportamento...io ho solo aggiunto visto che lui a scritto che altrimenti avrebbe preso otocinclus di nn prenderli se aveva preso quest'ultimo x le alghe...tutto qui!! :-))

sabryina 29-06-2007 21:14

Acquariomania, perché stai continuando a dare consigli sbagliati? non è la prima volta che ti trovo a dire stupidaggini.

Poi i Gyrinocheilus aymonieri sono sempre gli stessi, stessa forma, stesso carattere, stessa stron*aggine. Possono differire solo nel colore. E BASTA!

Acquariomania 29-06-2007 21:17

nn è vero io li ho avuti diverse volte tutte e 2 le varietà e devo dire che nella varietà gialla c'è una maggiore aggressività..........
poi avendo letto altri topic se nn sbaglio 6 tu che consigli male e poi nn stiamo sempre a criticare!! :-))
e cmq la cosa è sempre soggettiva io mi sono limitato a dire quello che è successo nel mio caso....
invece di criticare gli altri pensiamo a dare consigli alla gente.... ;-)

sabryina 29-06-2007 21:19

Acquariomania, con le persone come te non ci si deve discutere. Perdo solo tempo..

Guarda che li ho avuti anche io entrambi, e per più tempo!

Acquariomania 29-06-2007 21:23

come scritto sopra io ho riportato quello che è accaduto nel mio caso.......poi tu puoi dire la tua versione ma nn dando addosso a chi cerca di aiutare....
e se ti ricordo nn sono io quello che ha iniziato questa discussione continuando a dire "con persone come te......."

mi scuso se ho occupato questo topic con cose che nn rientravano in parte con esso...ma quando ci vuole ci vuole.. #36#

sabryina 29-06-2007 21:24

Ti ho segnalato ai moderatori.

jack92_3 29-06-2007 22:58

ehi ehi ehi...se i miei girynocherius vi fanno discutere così...uno lo ridò indietro e me ne tengo uno e aggiungo caridine....così siete tutti felici...a proposito l'acquario è chiuso quindi noproblem ;-)

Acquariomania 29-06-2007 23:41

nn ti preoccupare credo che abbiamo risolto...

jack92_3 30-06-2007 09:56

ben ben...comunque le caridine volevo metterle lo stesso perchè mi piacciono e sono utili...soltanto che mi mancano i fondi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.