AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   branco che permetta di far riprodurre i ram (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=90407)

mattidezini 02-07-2007 15:21

Quote:

che hanno loro di diverso da noi?
Le pinne, le branchie, le squame, vivono in acqua, non sono mammiferi, sono ovipari (od ovovivipari) etc etc etc... :-D :-D :-D :-D

scherzi a parte non credo sia giusto paragonarli ad un uomo...sono pesci ed hanno esigenze da pesci...

Riguardo alla sterilità non saprei che dirti....cmq credo che sia possibile...

Brig 02-07-2007 22:26

Quote:

Originariamente inviata da mattidezini
Quote:

Le pinne, le branchie, le squame, vivono in acqua, non sono mammiferi, sono ovipari (od ovovivipari) etc etc etc... :-D :-D :-D :-D

scherzi a parte non credo sia giusto paragonarli ad un uomo...sono pesci ed hanno esigenze da pesci...

esistono anche dei mammiferi...
cmq...

qua ti sbagli... in molti dicendo "hanno esigenze da pesci" si scordano che hanno esigenze anche loro... dicendo tanto so pesci...

Mr. Tonic 02-07-2007 23:09

Quote:

qua ti sbagli... in molti dicendo "hanno esigenze da pesci" si scordano che hanno esigenze anche loro... dicendo tanto so pesci...
ma qui non si sta dicendo che hanno esigenze minime o esigenze trascurabili si sta dicendo che hanno esigenze diverse... ;-)

mattidezini 03-07-2007 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Brig
Quote:

Originariamente inviata da mattidezini
Quote:

E' per questo che l'ho precisato...(non sono mammiferi) :-)) :-)) :-))
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Tonic
ma qui non si sta dicendo che hanno esigenze minime o esigenze trascurabili si sta dicendo che hanno esigenze diverse...

Esatto

Brig 03-07-2007 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Brig

oddio che figura... mi sono confuso con vivipari... ahah cmq... è lo stress... sono ancora sotto esame... ma manca poco ormai :-)) non ce la faccio più...

in quanto all'altro discorso mi sa che non riusciamo a capirci ahahah #19

cmq ad esame finito cambierò la femmina con un altro paio e vedo come si assesta...

mattidezini 03-07-2007 17:55

Brig, non ti preoccupare...anche io sono sotto esame...domani ho l'ultimo della stagione....non se ne può proprio più...

Brig 03-07-2007 19:51

io forse l'ultimo per sempre... non ho ancora deciso se uni... uffi... non ne ho mica voglia... boh... si vedrà...

cmq deciso cambio la femmina con due sperando nella coppia

mattidezini 03-07-2007 20:09

Tentar non nuoce... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.