![]() |
Fabiano,
Intendi per il fondo?? Secondo me... un 10+10 nel fondo va bene... |
zaza1984, per il fondo sì. Spero che nella vetreria dove mi fornisco lo abbiano...
adesso telefono. #17 |
10+10
12+12 15+15 mi hanno detto nessun problema. Ora, senza tiranti, penso che un 10+10 basti e avanzi. cosa dite? #36# #36# #36# vado di 12? |
Fabiano,
Stiamo sempre parlando di fondo giusto.... secondo me un 10+10 va bene... comunque.. puoi fare anche un 10+15... |
parliamo sempre di fondo, sì.
Gli altri vetri (perimetrali) sono da 15mm per la vasca. I vetri frontali in extrachiaro. I vetri del refugium, (a vista) sono da 10 mm (bastano?), che è praticamente un cubo da 60 cm. |
Fabiano,
dovrebbero andare bene.. anche per quanto riguarda il refugium... sarà che sono un maniaco della sicurezza... io nel dubbio lo farei da 12.. meglio abbondare che deficere... ma magari mi rendo conto che è una mia para... e magari 10 sono piu che sufficienti... |
zaza1984, piacere, maniaco anch'io!
Ho appena cambiato le misure, e messo i vetri da 12 mm nel refugium. :-)) |
Fabiano 10+10 per il fondo dovrebbe essere ok.........
per il refugium, 60x60, 10 mm. pure.....l' altezza della colonna quant'è? 60? |
frankzap,
cubo... Dicesi cubo un parallelepipedo i cui lati... :-D :-D :-D Cmq hai ragione tu... mi hai beccato... l'altezza è 73, l'acqua sarà alta circa 67 (compreso jaubiert di 18 cm) Vado di 12mm |
Fabiano son uguali...........
e fin qui ci siamo.......... :-D :-D :-D no dai........... con quella colonna andrei di dodici, anche se magari basta il 10........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |