AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ranieri no (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89458)

Elminster 16-06-2007 00:06

Buffon è rimasto con la Juve in serie B per avere il via libera quest' anno senza problemi, parole sue nell' intervista a Caressa e Bergomi su sky, il problema come ha giustamente detto Beccacci, è che i soldi per prendersi Buffon non li ha NESSUNO se non le 5 grandi squadre da lui elencate ma che sono apposto con i portieri...
Buffon è un mercenario, lo è stato col Parma e lo sarebbe stato con le Juve, lo ha dichiarato lui che sarebbe andato via più di cosi?

Ste8 16-06-2007 00:59

Ciao,
Mi spiace ma io non vedo tutto questo sfacelo che si prospetta, o meglio aspettiamo che si finisca di costruire la squadra col mercato e poi si potrà criticare o elogiare.
-Per quanto riguarda l'allenatore secondo me è una bella scelta, la migliore viste le possibilità che c'erano; Ranieri è un gran bell'allenatore con esperienza e anche se non ha vinto molto (qualcosina in bacheca però ce l'ha), peraltro senza guidare squadroni, penso sia l'uomo giusto per la crescita di una nuova squadra competitiva in serie A amalgamando giovani e campioni.
-Buffon ha fatto una scelta importante e deve essere apprezzato, è stato convinto in primis dai piani societari perchè al di là dei costi chi non farebbe un pensiero a Gigi? Penso sia un segnale importante per giocatori (eventualmente interessati a trasferirsi alla Juve) e tifosi.
-Trezeguet e Camoranesi sono due ottimi giocatori, però penso sia importante avere delle motivazioni per poter rendere al meglio e se loro non le hanno non vedo dove sia il problema a lasciarli andare (senza rinforzare dirette concorrenti come nel caso citato di Ibra e Vieira); tanto più che entrambi viaggiano sui 30anni.
-Il livello in Serie A non è che sia poi così mostruoso, non mi venite a dire che (con tutto il rispetto e l'ammirazione per il loro campionato) squadre come Palermo, Empoli siano più forti dell'attuale rosa bianconera; Milan, Inter, Roma saranno sicuramente avvantaggiate ma con qualche buon innesto non vedo questo gap con Lazio e Fiorentina ad esempio.
-Iaquinta non mi entusiasma e comunque non penso che qualora Trezeguet vada via sia lui il suo sostituto naturale.
-Non è facile ripartire dopo tutto quello che è successo e penso che si sta facendo il massimo per ottenere delle soddisfazioni, ovvio che con Lampard, Eto'o, Terry e C. Ronaldo sarebbe più semplice, ma quanti fuoriclasse veri si spostano ogni mercato?E che tipo di investimenti richiedono?
Poi come sempre su queste cose, come su tutto, ognuno ha la sua idea ed è bello per questo confrontarsi un pò;-) .
Ciao
Stefano :-))

billos84 16-06-2007 02:49

Quoto in pieno Ste8, mentre non sono d'accordo su quanto detto da Elminster, Buffon è rimasto alla Juve in serie B e sarebbe tranquillamente potuto andare via,ora se lo si vuole attaccare mi sta anche bene,ma giudicare un calciatore mercenario,dopo che avendo vinto il mondiale è rimasto in B e rinuncia per almeno 2 anni all'Europa mi pare un po' esagerato.Lo sappiamo tutti che se buffon viene messo in vendita si vende,perchè il milan non lo vodo così tranquillo come portieri,diciamoci la verità,Dida a parte qualche sporadica partita questi ultimi 2 anno non mi pare abbia dato sfoggio di chissà quale bravura.
Sempre pareri personali sia chiaro.
Buffon ha detto che sarebbe nadato via se i progetti della squadra non fossero stati all'altezza,ma mi pare giusto,ha detto io rimango ma non certo per lottare per la salvezza,perchè comunque gli avevano promesso che appena tornati in A sarebbero stati competitivi il prima possibile

architect 16-06-2007 20:56

ma tanto ranieri traghetta la squadra fino a gennaio...poi torna lippi...

Ste8 16-06-2007 22:36

Secondo me, se fosse così non si sarebbe scelto un allenatore come Ranieri ma un giovane emergente o si sarebbe optato per una soluzione interna (allenatore della primavera per esempio). Non penso che una persona dell'esperienza di Ranieri, in procinto di andare al Man City (o rimanere al Parma) accetti e firmi per 3anni un contratto sapendo di essere spedito a casa dopo nemmeno 6 mesi di lavoro #07 #07 ..
Mi sembrerebbe strano e stupido sia da parte della Juve che dello stesso Ranieri.
Ciao
Stefano :-))

rucefilo 19-06-2007 15:05

io volevo uno della Juve.. tipo Vialli.. Conte.. magari Lippi... anche se Deschamps andava benissimo.. un pò invidio il Milan che si prende sempre nello staff gente che ha fatto la storia della squadra.. dovremmo fare così anche alla Juve..

billos84 19-06-2007 15:33

Mamma mia Vialli dopo alcune dichiarazioni è meglio non averlo.

rucefilo 19-06-2007 16:21

abbondante eh?!
:-D :-D :-D :-D

milly 24-06-2007 10:13

sposto in eventi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.