![]() |
alla fine ho cambiato fertilizzazione.
sono passato ad un fertilizzante commerciale blando, con ottimi risultati (il SERA). Cmq io prima mi regolavo a PIANTE per i dosasggi |
Solo Florena?Manco più le integrazioni fai da te?
|
solo florena.
molto raramente, ma mooooooooooooooooooooolto raramente integro con potassio e nitrati. ma praticamente quasi mai |
Salve a tutti, amici. Sono un utilizzatore del fertilizzante Crypto. Girando sul forum ho letto che molti hanno abbandonato questo metodo perché alla lunga risulta essere pericoloso per l'accumulo di materiali pesanti sul substrato. E' vero questo aspetto?
|
Guarda non so, magari qualche esperto ti rispondera' meglio, però posso dirti che lo uso da 1 annetto e da' risultati fantasmagorici.
Non noto invece tendenza dei pesciolini a grattarsi, cioè lo fanno, ma raramente come succede di norma. |
Quote:
|
ragzzi,ma voi avete analizzato il sera florena?di cosa è carente??ve lo chiedo perchè ce l'ho,e per non buttarlo ormai continuo così...
|
essendo un super concentrato di roba oramai faccio così.
uso con continuità il florena, e ogni tanto aggiungo del crypto. |
ElBarto, io sto inizando a fertlizzare con il metodo dennerle (per ora la prima dose di S7 ad 1/3)..ho un problema con la valli spiralis che stolona solo e non cresce in altezza (se ti va vedi il mio profilo dovresti notare dalla foto) ho nitarti a 5mg/l e fosfati a 0.1 mg/l ph 7 kh 7 gh 8 avevo pensato di aggiungere del potassio ed ero in dubbio per i nitrati e i fosfati..te che mi dici in merito?
|
ElBarto, io sto inizando a fertlizzare con il metodo dennerle (per ora la prima dose di S7 ad 1/3)..ho un problema con la valli spiralis che stolona solo e non cresce in altezza (se ti va vedi il mio profilo dovresti notare dalla foto) ho nitarti a 5mg/l e fosfati a 0.1 mg/l ph 7 kh 7 gh 8 avevo pensato di aggiungere del potassio ed ero in dubbio per i nitrati e i fosfati..te che mi dici in merito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |