![]() |
Quote:
scherzi a parte, non lo so... ma che vuoi fare un allevamento di cicale? :-D |
non c'è pericolo minimo che si possano riprodurre... i problemi di sostentamento delle larve per questo genere di crostaceo è paragonabile a quello dei normali Lysmata..
|
Bene, direi che quella della roccia rialzata dall'acqua non e una brutta idea!
Ma e saltato fuori un inconveniente: sono a quota 4 cicale!! -05 Purtroppo non l'ho vista io ma i miei quando hanno sentito ripetutamente dei "ciock" si sono avvicinati e hanno visto questa cicala che scappava dietro le rocce, che paragonate alle altre, sarebbe il doppio. -04 -04 -04 -04 Avrei voglia di prendere quelle rocce e di sbatterle nel bidone... ma non voglio ricominciare da capo sostituendole, ne tanto piu buttare via 360 euro per 20kg di rocce vive! #07 Se riesco a vedere dove si refugia anche quella, prendo la roccia e ci passo in cima con il trattore a cingoli, ma se non riuscirei a vederla come faccio? Io domani volevo introdurre i paguri per ripulire la vasca dato che ci sono una miriade di alghe.. cosa mi consigliate? -d12 |
quella del video ha colori molto belli....però è veramente molto grande e cmq avete visto che esce senza problemi..secondo me si potrebbe catturare..
Algranati, ma che te ne fai??te le vuoi magnà???? :-D :-D |
Quote:
Scherzi a parte.. io non li darei all'ingrasso alle cicale, piuttosto aspetta che muoiano di fame, ammesso che questo possa succedere! |
dipro, scusa se insisto.. ma sei sicuro di averne davvero 3 o 4 ? non potresti aver visto mute ? considera che crescono ed anche in fretta.. quindi i tuoi potrebbero aver visto l'unica che hai..
Se davvero ne avessi 4 (ne dubito fortemente) si scannerebbero tra loro.. per me ne hai una .. massimo 2 .. |
Quote:
Mentre la 4 che hanno visto i miei non saprei propio, ma una cosa in penombra grossa quanto un mignolo che scappa rapidamente in una vasca vuota avviata da un mese, ho pensato subito alla cicala. Per il momento non metto niente nella vasca, sperando di risolvere questa faccenda, e come le trovo... -92 Comunque appena posso pubblico le foto! Almeno si lasciano fotografare.. :-D |
Se li trovi con la corrazza blindata magari si puo' pure fare...
bellissima!!!! - -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
dipro,
i pesci balestra sono ghiotti di crostacei e se ne mettessi uno in acquario??? magari si farebbe una bella scorpacciata di quelle maledette bestiacce... comunque non vorrei aver detto una minchiata..... aspettiamo se qualcuno ci informi meglio su questa possibile soluzione. Comunque stai tranquillo che in qualche modo il tuo problema lo risolverai. |
SI fore un balestra è l'ideale!!
Però poverine tutti che gli volete male, Per me sono belle e anche buone da mangiare. Cmq fra un po' se la vasca è in maturazione e non hanno d amangiare ti schiattano. :-( :-( :-( Se riesci a tirale fuori cerca di non ucciderle almeno. Rimettile in mare. #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |