![]() |
Per quanto riguarda le modalità di garanzia queste sono del tipo "money-back", ovvero avrai indietro i tuoi soldi, e molto spesso questo si trasforma (in aziende poco serie come l'italianissima FS) in un buono da spendere sempre presso di loro, ma non sono riuscito a capire bene questa clausola, presente solo in versione tedesca!!!! #07
All'atto dell'acquisto, come anche Fiorellina immagino abbia letto, Aquaristic specifica che dalla data di ricevimento del bene si hanno 14 gg per effettuare eventuali reclami sulla merce. Quindi, qualsiasi cosa decidiate di fare, fatelo in fretta!!!! -04 -04 Penso non sia necesssrio tradurre le seguenti informazioni di recesso: The right of rescission is to be made to: aquaristic.net Mozartstr. 1 87727 Babenhausen Germany phone: +49 8333 925255 fax: +49 8333 93702 e-mail: info@aquaristic.net If you want to assert a warranty claim please note: * It is necessary to attach delivery receipt or account. * Rejected goods should be sent to us in original packing with an exact description of the fault. Quindi, se vuoi indietro i tuoi 9 euro dovrai spenderne 4 o 5 per mandare la roba in germania!!!! Fatemi sapere se avete bisogno di altre cose... Non può che dispiacermi di quanto accaduto...davvero... Isla, come ti ho scritto via SMS, non ti ho trovato e ho dovuto andare via: sono sempre disponibile per prestarti il cucchiaino!!!!! #36# |
speriamo bene perkè da come scrivete vedo lontano anche solo ricevere indietro i miei 9 euro...certo che se devo spendere soldi per spedirli la scatoletta vuota non ha senso...quei soldi mica me li ridanno.Intanto ho scritto e vediamo che mi risponde a sto punto speriamo che mi ridia almeno i soldi indietro...fosse stato mezzo vuoto lo avrei usato cmq ma non c'è manco na goccia dentro...
cmq mi è capitato anche che mi mandassero un mangime scaduto...non dalla germania per fortuna.Quindi controllate sempre le date di scadenza quando ve li spediscono... io è la prima cosa che faccio soprattutto quando i prodotti sono in offerta!. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |