![]() |
Quote:
|
:-D :-D :-D
Se vieni ti ospito volentieri :-D |
Quote:
|
Per quello non ti preoccupare ,sono oramai 4 anni che vivo in Tunisia e conosco,mi conoscono tutti,amiche comprese ;-)
ciao Ferdy |
Vi aggiorno piu che altro per spiegare la mia tecnica ,al di la che piaccia o no
Dunque ho dato la base di acrilico nero ben diluito in acqua Dopo di che ho cominciato dopo che si č asciugato con un pennello a secco ho mescolato del rosso e del nero e ho " spazzolato" a secco sul decoro lasciando un po di riflessi La stessa cosa ho fatto sucessivamente con il giallo e nero La stessa coosa ho fatto dopo con il giallo e bianco La stessa cosa ho fatto dopo con giallo rosso e bianco Il risultato č nella foto,mancano solo le due mani di resina e poi č finito ciao Ferdy |
STREPITOSO!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Grazie Giangio per complimenti ,da te sono ancora piu sentiti ,io ho imparato molto sui tuoi sfondi ,praticamente ho sempre seguito le tue linee di base e quindi ti considero un po come il pioniere del 3D.
Ancora oggi ho molto da imparare ,specialmente sul gioco dei colori , piano piano con pazienza si riesce a fare tutto ciao Ferdy ;-) |
Ok ho dato la mano di resina epossidica ,ora non mi aspetta altro che si ascughi bene (una settimana circa) e poi potro riempire la vasca per il lavaggio di routine
La prossima foto mettero lo sfondo finito con acqua e luce e vediamo un po l effetto ;-) La lucidita che vedete andra piano piano scomparire con il lavaggio ciao Ferdy |
Certo che quella roba dev'essere proprio buona, se dā vita a certi capolavori :-))
Davvero complimenti ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D
Mac devo essee proprio fuso del tutto oramai ..ho la sala con il perimetro (tre lati) occupati da acquari...la sfortuna che anche la mia ragazza č impallinata come me e nessuno riesce a fermarci.... :-D :-D :-D :-D Grazie cmq per i complimenti Macguy questa vaschetta volevo fare monospecie Malawi,so che č un po riduttivo ma volevo seguire bene l evolversi delle ripro e le varie conflittualitā .. Cosa ne pensi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |