![]() |
...Tra un po' dovro' affettare anch'io perche' il sarcone comincia ad allargarsi troppo :-))
...Il mio ha il gambo parecchio lungo, posso accorciarlo un po' dopo che ho tagliato via il cappello da affettare, o la parte del gambo muore? #24 Grazie :-) |
Quote:
ciao e grazie. Paolo |
ho lo stesso problema e l'ho gia tagliato ma vorrei sapere come metterlo sulla roccetta e cioè con il bordo tagliato a contatta con la roccia???
paolovanna, scusa l'intrusione!!!!! |
Ciao io ho risolto il problema mettendo delle roccette intorno, premesso che il mio è abbastanza grande, alla fine ha ceduto e si è fissato, per problemi vari ci ha messo parecchio tempo (mesi!) a fissarsi e ritirare fuori i polipi, adesso sta eretto!
Ciao Paolo |
il mio aveva il parassita nel gambo e nel centro della testa, ne ho fatto 4 parti escludendo la parte centrale della testa e poi l'ho legato su delle roccette in modo che l'uscita dei polipi fosse verso l'alto.
a te si è attacato alla roccia dalla parte tagliata???? Perche io il taglio non l'ho messo a contatto con la roccia |
si il mio aveva problemi con il gambo si era stretto e non lo sorreggeva più, ho tagliato la parte incriminata e dopo vari tentativi ho trovato il suo posto, il piede si è fissato.
ciao Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |