![]() |
Re: reportage dopo un mese di LG600S (aggiunte foto)
Quote:
|
Re: reportage dopo un mese di LG600S (aggiunte foto)
Quote:
|
Ecco il nuovo livello, l'acqua ora è dal bordo superiore dell'imboccatura del collo a cm 1,8-1,9, questa regolazione permette di aumentare la schiuamzione ? l'aria non devo toccarla ?
ciao e grazie |
Ciao Red, magari lo hai gia' scritto e me lo sono perso.... #12 ma vedo un gomito sullo scarico e immagino vi sia un relativo tubo che porta in basso l'uscita, non e' che il tubo arriva sotto l'acqua? mi fai un favore? prova ad eliminarlo e vedi cosa succede.
Ciao |
Quote:
|
esatto... lo scarico deve essere libero e piu' dritto possibile... solo cosi' riesci a tarare a perfezione lo schiumatoio ed evitare quel fastidioso getto a tratti tipico di un tubo che fa curve e strozzamenti...
:-) |
Ciao red, prova a metterlo sui 240 l in uscita.
Il livello dell'acqua è perfetto e cosa molto importante prova a levare quel filtro silenziatore che ho visto in foto montato sul rubinetto dell'aria dovresti iniziare a vedere dei risultati ciao. Dimenticavo il 600 è lentino nello schiumare quindi fai passare 3-4 giorni. |
Supergippo è quasi in verticale ed in fondo è tagliato a 45°
Wtan diminuiresti ulteriormente la portata ? sul rullino l'ho messo perchè era un po rumoroso, ma posso provare a toglierlo, da quanto tempo lo hai Lg |
Circa 6 mesi e ti confesso che all'inizio ho avuto i tuoi stessi problemi,poi mi sono messo a provare per esclusione, settimana dopo settimana e ho capito che 240 l/h è il compromesso migliore, non importa che carico organico c' è in vasca,a 240l il flusso è lento e l'acqua viene trattata meglio.
Quindi prova prima ,a 240l, senza il silenziatore e poi se ti trovi bene rimetiglelo e vedi cosa succede. Mi raccomando tienici informati ciao. ;-) |
Quote:
ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |