![]() |
yeah!,
Quote:
la dimensione conta poco....certo in 2 lt non stanno |
Visto che hai precisato che la tubastrea era già in quelle condizioni, allora il commento è semplice: BELLA!
Il pesce ago però, precisiamolo, è stanziale e va bene in vasche piccole, ma se sono vasche come questa fatte apposta x nutrire piccoli tesori con queste esigenze, altrimenti devono avere una vasca grossa e ben avviata dove troveranno da soli il cibo che gli serve! A proposito Algranati, non ho capito bene come pulisci l'acqua. |
Albe, sono comunque pesci da allevare in vasche apposite , per un discorso di correnti che per un discorso di compatibilità , poi alcuni pesci ago preferiscono zone di prateria e sabbia piùttosto che rocciose ...
|
Matteo bellissima! mi piace! #25 spero ti vada avanti bene la menella.
se il professore non ha risposto per il pesce ago, ci provo io magari cosi le sue lezioni sono state utili. secondo me è un Corythoichthys haematopterus |
Albe,
Quote:
|
Algranati, davvero un bello sfizio il tuo eh...un vero gioiellino...santa tua moglie....s e io fossi in lei ti avrei messo in cantina, il garage e' troppo lussuoso...
Bellissima cmq.. |
Quote:
comunque bello sfizio davvero! Collegata alla principale è bella la vita :-) complimenti ancora. |
cavolo tutti i gg ripasso a vedere queste foto... #17
|
Albe, lascia perdere...non farti venire nessun altro sfizio...... dopo dovrai aprire un'altro post dal titolo:
La morosa mi ha rotto le ossa.....che faccio? :-)) |
aggiornamenti
aggiornamenti
http://img164.imageshack.us/img164/2...95copiabz2.jpg Shot with Canon DIGITAL IXUS 700 at 2007#07-08 http://img513.imageshack.us/img513/7...98copiafy1.jpg Shot with Canon DIGITAL IXUS 700 at 2007#07-08 mamma che belle -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |