![]() |
Ma infatti io non dico di renderlo SOLO competitivo ma semplicemente a più livelli in modo che tutti possono migliorare pian piano osservando anche tipologie magari più complesse. E poi, secondo me, che sia in questo modo non è un difetto infatti permette di dare indicazioni importanti a chi inizia (io per primo) e questo è molto importante per non disorientare troppo un giovane acquariofilo che deve affrontare molti ostacoli all'inizio di questa avventura.
Non sono certo io che posso proporre o dare pareri personali a riguardo, volevo solo lanciare un messaggio... #13 magari per invitare qualcuno che avesse fatto la mia stessa esperienza con ADA e soprattutto con l'Utricularia per ascoltare pareri diversi ed esperienze diverse. |
massymo, nel forum oltre alle sezioni di fertilizzazione e piante c'è una sezione dedicata a trattare(o almeno ci si prova) dei plantacquari in maniera più approfondita.
http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=118 ;-) |
Quote:
io non sono per niente esperto ma leggo molto tra i vari siti, le vasche con substrati ADA richiedono una determinata conduzione soprattutto agli inizi con periodi ridotti di illuminazione etc... se fai qualche ricerca troverai anche interi acquari dedicati a questa pianta. Come ti hanno suggerito potresti postare nell'acquascaping dando informazioni utili su come hai proceduto e i vari problemi da te riscontrati, in modo tale che gli utenti possano trarne informazioni utili per intraprendere la tua stessa strada |
-05 wow che spettacolo... ogni tanto allora esce qualche vasca che ti strappa i complimenti dalla bocca :-))
|
molto bello complimenti
|
Ok grazie dell'informazione e grazie per i complimenti a tutti! Ora vado a vedere questa sezione del forum che non avevo notato. Thanks!
|
ca
vo lo -05 |
Ecco la nuova foto.....è fatta meglio con una macchinetta SERIA.
http://img108.imageshack.us/img108/1...gine003es0.jpg |
-05
Mi si è... incastrata... la... bocca... |
E' il mio primo acquario, sarà caparbietà, saranno i consigli del mio negoziante, sarà fortuna, certo non avrei mai pensato ad un risultato così come primo allestimento. Devo ammettere che è stato molto impegnativo e nelle fasi iniziali più di una volta volevo rifare tutto per le alghe. Devo mettere in risalto di più le rocce che si sono troppo coperte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |