AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oggi offriamo NOI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8810)

The Wizard 17-06-2005 02:44

Daft... io ho "perso" 2 felpe a cui tenevo da morire anni fà.... e so per certo che ancora girano per Roma... :-) quindi non pensare che quelle cose restino per sempre in cantina...

daftzorlevich 17-06-2005 02:51

le piazza in giro secondo te?no guarda piuttosto la roba la distrugge!

The Wizard 17-06-2005 02:56

Quote:

Originariamente inviata da daftzorlevich
le piazza in giro secondo te?no guarda piuttosto la roba la distrugge!

Non le piazza... le usava... visto che non la vedo da anni...

daftzorlevich 17-06-2005 03:14

e vabè!è giusto che le usi no?cosa le regalo a fare la roba allora?nn è ke siccome nn è + insieme a me la roba nn deve metterla!il braccialetto mica l ho buttato nel cesso!anzi...

Nebulus 17-06-2005 12:31

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Daft... io ho "perso" 2 felpe a cui tenevo da morire anni fà.... e so per certo che ancora girano per Roma... :-) quindi non pensare che quelle cose restino per sempre in cantina...

Pork.. mi hai ricordato 2 librogame pressocché introvabili e una long sleeves dei Children of Bodom che non rivedrò mai... BWAAAAHHHH... -20 -20 -20 #23

Nightsky 17-06-2005 17:08

Quote:

Comunque i regali dovrebbero essere sempre spontanei... certo a volte non ci si prende proprio...

e appunto x quello :-D

The Wizard 17-06-2005 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Comunque i regali dovrebbero essere sempre spontanei... certo a volte non ci si prende proprio...

e appunto x quello :-D

Su regali flop non ho rivali... se vuoi te ne cito alcuni in ordine sparso e te poi li bocci con comodo! :-D

Nightsky 18-06-2005 14:06

allora Kain viene appena dopo di te :-D ok
sono solo 3 i regali belli che mi ha fatto... un peluchino di leopardo, la collana e una statua di nn so che pietra a forma di delfino.. il resto...lasciamo perdere (e cmq nn sono poi tanti) -28d#

The Wizard 18-06-2005 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
allora Kain viene appena dopo di te :-D ok
sono solo 3 i regali belli che mi ha fatto... un peluchino di leopardo, la collana e una statua di nn so che pietra a forma di delfino.. il resto...lasciamo perdere (e cmq nn sono poi tanti) -28d#

Mi sa che tu sei una ragazza.... MOOOOOLTO ESIGENTE in fatto di regali...

Cleo2003 19-06-2005 10:00

Il problema è che pian pianino i regali alla fine nn te li farà più xchè avrà il terrore di sbagliare :-D
Secondo me (almeno da anni ormai è così) la miglior cosa per gli anniversari è regalarsi qualcosa insieme.. tipo un viaggetto (anche we se finanze o tempo mancano), un paio di roller a testa per andare a skettinare assieme.. cose così ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.