![]() |
Daft... io ho "perso" 2 felpe a cui tenevo da morire anni fà.... e so per certo che ancora girano per Roma... :-) quindi non pensare che quelle cose restino per sempre in cantina...
|
le piazza in giro secondo te?no guarda piuttosto la roba la distrugge!
|
Quote:
|
e vabè!è giusto che le usi no?cosa le regalo a fare la roba allora?nn è ke siccome nn è + insieme a me la roba nn deve metterla!il braccialetto mica l ho buttato nel cesso!anzi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su regali flop non ho rivali... se vuoi te ne cito alcuni in ordine sparso e te poi li bocci con comodo! :-D |
allora Kain viene appena dopo di te :-D ok
sono solo 3 i regali belli che mi ha fatto... un peluchino di leopardo, la collana e una statua di nn so che pietra a forma di delfino.. il resto...lasciamo perdere (e cmq nn sono poi tanti) -28d# |
Quote:
Mi sa che tu sei una ragazza.... MOOOOOLTO ESIGENTE in fatto di regali... |
Il problema è che pian pianino i regali alla fine nn te li farà più xchè avrà il terrore di sbagliare :-D
Secondo me (almeno da anni ormai è così) la miglior cosa per gli anniversari è regalarsi qualcosa insieme.. tipo un viaggetto (anche we se finanze o tempo mancano), un paio di roller a testa per andare a skettinare assieme.. cose così ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |