![]() |
Quote:
|
Quote:
ci diresti i costi della realizzazione? ancora complimenti ;-) |
Sono invidiosissima!
Piacerebbe anche a me avere lo spazio per una cosa del genere... -11 Soprattutto per vedere la ninfea fiorire!! #36# Sospiro --- sospirone --- Domanda: ma le gambusie vivono con i pescetti rossi e le koi? Ma sei sicuro che ci sono ancora?!? Non se le magnano le koi? Comunque bell'idea, per limitare la proliferazione di zanzare! :-)) |
Quote:
|
Scan72, di dove sei?
|
Quote:
|
#25 ripeterti che è bellisima mi sembra banale. eppure lo è, farai invidia a tutti!! anche a me piacerebbe averne una, avrei anche il giardino e tanto spazio...il problema è la mia bella gattona... #19
|
Che meraviglia!
E io che passo ore davanti ai miei 60 lt scarsi in terrazza :-D Puoi dirci dove si compra un mastello per enologia e quanto costa ??? :-)) Perchè hai detto poco sopra che non si deve usare il riscaldatore? a parte che si spenderebbe un botto, la mia è solo curiosità, non ho esperienze con l' acqua fredda... ancora complimenti #25 |
Quote:
E' sempre bello osservare la natura acquatica indifferentemente dai litri posseduti...magari cambia la tipologia dei pesci che si possono tenere ma è sempre affascinante. Personalmente riguardo il mastello ho fatto un acquisto online in modo da evitare la difficoltà di trasporto dovuta all'ingombro lasciando tutto nelle mani del corriere ;-) Mi sono servito da questo rivenditore: http://www.bolvinoeurobusiness.it/ca...aa57e23793920e La questione invece di non usare il riscaldatore è in particolare legata al fatto che i pesci Rossi e le Koi resistono tranquillamente alle temperature invernali addirittura anche sotto un leggero strato di ghiaccio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |