![]() |
i miei sono stati sempre aequidens,io ho parlato di tanto tempo fa che avevo i pelvica,xke mi han detto ke io avevo i pulcher ma non aequidens,cmq ragazzi mi pare ke si sta ricominciando di nuovo,se è cosi me la vedo io se non volete aiutarmi.............
|
sono siamensis,xke grazie ad un mio amico vedendo le immagini su google,sono proprio siamensis,penso che questo sia veramente il mio ultimo topic,xke se ad ogni topic dobbiamo fare questo,allora no,xkè non è bello.........
|
mig25872003, guarda qui per l'identificazione del siamensis:
http://www.aquatic-gardeners.org/cyprinid.html Porta pazienza, ma visto che avevi parlato di Pelvicachromis, quando hai detto solo più pulcher, ho pensato a Pelvicachromis pulcher ed invece intendevi Aequidens pulcher. |
si il mio è proprio un siamensis............te l'ho detto pensando che era l'altro perchè ho visto le schede di ap e il primo che ho visto ke era simile,l'ho postato come tale,ma ora solo noto che è un siamensis,e quindi cosa mi dite su questo.............siamensis........
|
Il siamensis è pacifico anche con pesci piccoli, ma non so con le uova, penso però che gli Aequidens siano in grado di tenerli a bada. Comunque, se in salute, è un pesce piuttosto vivace perchè, avendo la vescica natatoria poco sviluppata, se si ferma va' a fondo. Che dimensioni hanno gli Aequidens? Ed i siamensis?
|
Sei sicuro che e' l'originale??? Guarda che c'e' anche il falso :-))
|
i siamensis sono sui 5 cm,ora uno l'ho levato da mezzo,cioè l'ho isolato in un'acquario da 30 lt,il piu piccolo,ma il piu grande ora si è nascosto sotto una pietra e non vuole piu uscire,quindi da come mi dici tu,il siamensis sono pacifici
|
il falso l'originale,ma quante copie ci sono??????????? -05
|
Come sono i contorni della banda nera???
|
ha la banda nera e appena sopra un'altra banda sottile argentata e il corpo marroncino chiaro..........se questo puo esservi d'aiuto.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |