![]() |
ale_nars, Perche' strano....basta mettere riflettori da 5 cm per i T5(8X5=40cm) un riflettore da 11#13 cm per le hqi e ci sta' benissimo in 55cm.
Poi che i riflettori piccoli non siano il massimo questa e' un altra cosa...... |
cmq di queste plafo hqi + t5 mi sfugge una cosa:
il problema delle t5 pare che sia che vadano raffreddate per poter rendere di piu'.. se gli piazziamo in mezzo una hqi che invece scalda un accidenti, questo mi sembra un bel problema..!! come pensano di risolverlo? |
l'ho vista adesso ....mo gli chiedo i soldi :-D :-D
|
che vi devo dire io ho 6 t5 da 80w + 2 hqi da 150w e non cambio più ottima copertura con i t5 ed effetto bellissimo delle hqi avendo le 150w riesco a gestirmi meglio i colori che con le 250w fantastico #22 #22 #22
|
abracadabra, Il fatto e' che ,col dsb che hai tu(se c'e' l'hai ancora...con tutti i cambiamenti che fai chi se lo ricorda #19 #19 #19 )devi coprire una colonna d'acqua piu' bassa della mia;il mio dubbio e' che i T5 non riescano a coprire i miei 60 cm di profandita' e arrivare bene sul fondo.......
So' benissimo che non posso mettere acropure sul fondo.......ma non vorrei che mi creasse scompensi........ |
giangi1970, non devi guardare la mia colonna guarda quella di utenti + esperti di noi che montano i t5 e ti accorgerai come x magia che non hanno vasche di 30cm ma 60 o giù di lì.
e fidati non sono i neon che ti creano scompensi è stato il volo dal seggiolone :-D :-D |
MIIIIIIIII ma pure tu lo sia?????????
Allora devo cominciare a mettere via i soldi che spendevo con i viados per la plafo nuova!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |