![]() |
giangi1970, devi scaricare i "fonts" dal sito microsoft ma tanto cambia poco se non parli cinese... :-D :-D :-D
|
ma non c'è l'icona per la lingua inglese?
|
mariobros, maddeche! Io l'ho stampato e nel pomeriggio vado da un mio amico che ha un bazaar di roba cinese per capirci qualcosa ed eventualmente... -11
|
Ragazzi...........finalmente è arrivato anche a me #21
In funzione da ieri pomeriggio e mi sembra che il risultato già non è male. Giudicate anche voi. P.s. - a chi interessano, posso mandare le istruzioni, di montaggio e di funzionamento. Ovviamente e rigorosamente in cinese. :-D :-D :-D :-D :-D |
sembra ottimo!
ma quanto hai speso di sdoganamento? |
luciafer, sembra vada proprio bene... #36# ! la mia prima impressione quando ho visto questo schiumatoio è che fosse stato fatto di LEGO. #18
|
manuelpam, anche a me ha dato l'impressione di" scatola di montaggio" , #18
|
Quote:
Materiale di prima qualità. Spessore del tubo 4mm, il collo 4,5mm, il bicchiere 4mm e il tubo interno del bicchiere 5mm. Non mi sembrano spessori irrisori, anzi, dal vivo si sente molto robusto e ben curato anche nelle rifiniture. La pompa AquaBee in dotazione è la 2000/1 e ha un consumo dichiarato di 33W, la girante ha gli aghi più sottili di quelle nere e ha anche una fila in più di aghi. Come rumorosità, non trovo molta differenza dall'H&S 150-F2001, che comunque era molto silenzioso. E' andato oltre le mie aspettative. ;-) |
come dindini?????
|
si come spesa totale ??????????????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |