![]() |
Ciao paesà...è da un pò che non scrivo...i nuovi non mi conoscono forse scarlet si ricorda di qualche mio topic......riguardo la mia su habitat zoo, credo che sia fra i più forniti, ma ha i prezzi altucci...per quanto riguarda i pesciotti, meglio lasciar perdere, li tengono da schifo...soprattutto quelli poco costosi, tipo guppy, platy, ecc,.....la signora bionda (credo la proprietaria) è molto preparata, l'addetta all'acquariologia secondo me fa meglio a darsi all'ippica...(la mia raga aveva un problema con il suo pesce rosso, pace all'anima sua, dovuto alla vescica natatoria...in altre parole se ne stava sempre a pancia in sù, la tipa gli disse che era un comportamento dei pesci rossi #23 ) -28d# ...ci sentiamo...ciao gente :-))
|
Quote:
cmq io sono di agropoli ciao ;-) |
Quote:
sono in trepidante attesa!!!! |
fuan3186 è il nick preciso . per quanto riguarda i negozi , confermo quanto detto . io ci vado solo per la grossa scelta di piante che a volte c'è . i pesci li supersconsiglio . ultimamente nn ne ho acquistati da un annetto e nn saprei indicarti chi ha buona fauna .
|
Quote:
se si dove??? |
risposta negativa . nn ho mai acquistato flora e fauna on line , sono dell'opinione che prima vedere , dal vivo , poi acquistare .
Signori a chi servono discus sui 9 cm a prezzi eccezzionali ?? dai ho bisogno di liberare la vasca di accrescimento . |
Quote:
(puoi rispondermi anche via mail se vuoi). |
sono due rosso turkesi e tre albino red e li vendo a 15 euro l'uno . sono nati da una mia coppia e sono sugli 8/9 cm .
|
dove si possono trovare bombole (1 oppure 2 litri) per co2 e chi le ricarica qui in zona ???
|
posto che purtroppo non ne so nulla di quello che ha chiesto scarlet, rispondo con un'altra domanda :
dove comprare le red cherry in zona ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |