maradona69 |
29-05-2007 15:25 |
Quote:
Originariamente inviata da milly
la ludvigia con 0,5W non l'avrei messa.
maradona69, fammi un favore :-)) per le foto apri un nuovo post nella sezione mostra e descrivi ;-)
|
Per quanto riguarda l'illuminazione è superiore al 0,5W/lt perchè oltre ad aver messo la carta stagnola come riflettore, quando ho riempito la vasca ho calcolato l'acqua messa e sono arrivato a circa 35/36 lt, per cui facendo un po' i calcoli sono quasi a 0,7/0,8W per lt che dovrebbe bastare per la ludwigia oltretutto ho seguito quello che diceva il sito plantacquari dove parla di luce medio/alta, poi non lo so tutto vale come esperienza. Per quanto riguarda il topic, ho seguito la stessa procedura che fanno anche altri, oltretutto metto le foto per avere consigli e non per descrivere il mio acquario; quando sarà completato penso che allora sarà opprtuno aprire il topic in "mostra e descrivi" che poi sarà anche inutile perchè inserirò la foto con la descrizione nel mio profilo, se poi non va bene scusami e ti chiedo, invece di aprire un altro topic, non possiamo spostare questo nella sezione che dici tu?
|