![]() |
Quote:
grazie! |
Quote:
i miei guppy sono tutti vivi nonostante il freddo, gli endler hanno patito tantissimo |
xke nn risposnde mai nessuno ai miei quesiti?? :-( :-( :-( :-( #23
cmq. tutti vivi nonostante il freddo...anke le 2 platy coi platini |
Quote:
|
Finalmente uqlcuno mi ha risposto! :-) grazie mario86 segurio il tuo consiglio!
|
di niente
|
A mè son scampati tutti...Endler e Guppy.........x di più gli Endler han già figliato e gli avannotti son stupendi!!! ;-)
|
Un giorno riuscirò anche io ad avere l'acqua verde. :-(
|
una domanda... io sto cercando una tinozza daun centinaio di litri da poter dedicare; nel frattempo potrei "far maturare" l'acqua mettendola in 5-6 secchi e tenendo il tutto fuori al sole per poi versare nella tinozza appena la trovo? andrebbe bene come maturazione? xè ho già 3 secchi verdissimi con acqua di quasi un mese, e mi farebbe più che comodo poter usare acqua già avviata.
un'altra domanda: fate inoculi di dafnie o altro cibo vivo dentro la vasca? perchè io ho messo delle dafnie dentro una bottiglia di qeust'acqua e mi son morte tutte (ho passato l'acqa attraverso il setaccino per artemie -04 -04 ) avere consigli su come riuscire bene? |
è piovuto 2 giorni e l'acqua era diventata marrone è rimasta così per 3 giorni poi adesso è limpida e dentro ci sguazzano delle larve di zanzara rosse e nere.......
e sul fondo si è creato una specie di muschio. Prima che le larve diventino zanzare vorrei farle pappare dai pesci ..... ma l'acqua deve diventare verde alga??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |