![]() |
troppo affogato #23
preferivo il primo |
o no ragazzi...ora però mi sento male...cacchio... ora vedo con la valisneria...il problema è che volevo ricreare un ammasso di radici.. mannaggia a me e a quando non mi sto fermo...un'altra cosa ..che faccio per le velifere le prendo?appena i legni smettono di galleggiare elimino qualche altra roccia e inersico delle anubias che ho notato che non toccano...tappezzo per bene i legni...però comuqnue sia è bello vederli nuotare in mezzo ai rametti..è rilassante..
|
in questa terza evoluzione i legni sono decisamente troppi
dovresti levare almeno quello davati al termorisc. già che ci sei leva anche qualche pietra........ sembra quasi un malawi #24 |
ok ok ..magari però aspetto un pò-..così non stresso i pesci..e per le velifere?oppure c'è qualche cicldide che posso aggiungere magari di pari aggresività
|
se levi almeno il troco del termo dai piu spazio al nuoto
|
Quote:
E' sempre un piacere incontrarti, Pepot ;-) |
ok prossimamente eliminerò il tronco vicono al termo e magari lo rimpiazzo con vallisneria...però aspetto un pò se no i pesci mi mandano a fan....lo!
|
macguy,
non era ovviamente per denigrare la vasca le malawi le trovo affascinanti anche se se ne avessi una ci metterei anche un bel legno ada e qualche pianta #21 nella vasca in questione invece c'è troppa confusione................ era a questo che mi riferivo |
Quote:
Per di più io legno e piante ce l'ho #21 :-)) |
ho eliminato un bel pò di pietre ma i legni li ho lasciati satre...ora non metto più mani anche perchè ho notato che i nigro gradiscono il nuovo allestimento..infatti mi hanno fatto le uova #18 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |