AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   E' ARRIVATO IL MAGO DALLA CINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87183)

Benny 24-05-2007 16:58

io 170 euro piu' le spese per un coso mai visto..non li spendo...30 euro si...ma non di piu'

preferisco spendere di piu' ma andare sul sicuro

SupeRGippO 24-05-2007 17:01

scusa Benny.... solo la aquabee ne costa 70.... come fai a spenderne 30 ? -05

vabbe' che e' cinese... ma la pompa no... ;-)

Abra 24-05-2007 17:35

Benny,se non lo hai mai visto non significa che sia un "accrocchio",la pompa non mi sembra cinese come di giustamente supergippo,e in + aggiungo che se vogliono i cinesi lavorano bene quanto gli italiani e i tedeschi "che tra parantesi sembra che i suoi schiumatoi iper performanti li abbia copiati propio dai cinesi,l'apripista ora lo abbiamo sentiamo le sue impressioni e poi giudichiamo ;-)e comunque 70 euro x la sudetta pompa con girante a spazzola o mi è sfuggita dai vari siti o non l'ho mai vista parlo della f2000/1.

Benny 24-05-2007 17:41

Quote:

Originariamente inviata da supergippo

di schiumatoi che costano poco e non fanno una mazza ce ne sono fin troppi...anche senza andare in Cina

indi

gil 24-05-2007 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Benny
Quote:

Originariamente inviata da supergippo

di schiumatoi che costano poco e non fanno una mazza ce ne sono fin troppi...anche senza andare in Cina

indi

quoto e straquoto basta restare in italia per acquistare troiai ;-) comunque per averlo ci vogliono dai 200 ai 240 euri ovviamente in base alla quantità, uno tira sul prezzo se avessi detto che è fabbricato in germania la gente si strapperebbe i capelli visto l'alta qualità di lavorazione e la finezza delle rifiniture. diciamo da paragonare ad un buon schiumatoio tedesco comunque a meno di un giorno di lavoro ecco il risultato, chi mi conosce bene sà quanto poco lavoranogli schiumatoi nella mia vasca, questo decisamente lavora benone

fappio 24-05-2007 18:29

morganwind, era uno scherzo #18

*Tuesen!* 24-05-2007 18:30

Quote:

troppi....per un accrocchio cinese sono troppi

Accrocco cinese? O simo ma che lo hai guardato bene? E' tutto in plexy con un buon spessore, base in PVC con piedini in gomma antivibrazioni, venturi ricavato dal pieno, frangiturbolenze in plexy, tripla guarnizione sul bicchiere in silicone, silenziatore sulla presa d'aria, girante ad aghi identica a quella degli H&S, bloccaggio pompa con viti in nylon regolazione del livello con scala graduata......scarico da bicchiere a tanica rubinettato,pompa aquabee (che è arcinota e la monta anche il tuo produttore preferito) a me sembra fatto parecchio bene, poi oh de gustibus....170 euro....ma la sola girante ad aghi da noi quanto costa? La sola girante eh? ;-)

*Tuesen!* 24-05-2007 18:32

Quote:

quoto e straquoto basta restare in italia per acquistare troiai
Bhè, concordo parecchio eh?

Benny 24-05-2007 18:58

*Tuesen!*, mica l'ho visto dal vero..io

e che 170 euro per una cineseria..beh.....anche il wave pro è cinese

*Tuesen!* 24-05-2007 19:00

mi sà che saranno sempre di più le cineserie......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34.