![]() |
ehila m'baruzza' come possono mancare i miei very compliments... :-)) :-)) :-))
;-) |
Quote:
Eccolo!!!! Ma te sparisci sempre?Immagino impegnatissimo... In ogni caso mi fà molto piacere la tua visita.... ma manca sempre qualcuno... che tanto lo so che prima o poi piomba... :-D :-D |
Quote:
debosciato a chi? -04 A Gabriele? allora siamo a posto ;-) Comunque non ero sparito....mi sono semplicemente preso una pausa di riflessione per arrivare bello fresco a risponderti su sto topic del cavolo. In pratica son quasi due giorni che sto incollato davanti al monitor del pc a cercare qualcosa di carino da poterti profferire ,ma a tutt'oggi non ho trovato nulla,quindi arrangiati. :-)) |
Quote:
Alla faccia della pausa! :-)) spero almeno che tu abbia impiegato il tempo per far qualcosa d'interessante! (come va con le foto?) Sul fatto del topic del cavolo hai ragione, ma le idee migliori le tengo per le grandi occasioni... (che ne so i 3500 messaggi, la tua prima fotografia senza effetto verde pisello, la scomparsa del mal di schiena - a proposito ho in serie difficoltà per muovermi, ed altri avvenimenti che al momento nemmeno ho per la testa ma che sicuramente saranno degni di nota!). Per le cose carine... tranquillo... preferisco quelle che mi rivolgono le fanciulle (non per deluderti ma sono la parte più bella del forum -ROTFL- ) ... per quanto riguarda l'arrangiarmi... diciamo che ci riesco quasi sempre... però si può sempre migliorare... Ho quasi pronta la foto dei festeggiamenti... sarà spettacolare!!! :-D |
Quote:
;-) Quote:
(a quanto pare sono monotematico). :-) |
complimenti pazzoide... :-)) :-))
|
mitico!!!!!!! #25
|
complimenti wind, sei mitico!!! :-)) :-)) :-))
|
anche io voglio la foto della danese!!!
Ciao Rosy!!!! buahahahahaha |
Ragazzi non esagerate... MITICO non lo sono proprio... tento di fare del mio meglio per non essere banale!
Gabry... anche tu ti ci metti? vabbeh... mi toccherà postare sta foto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |