![]() |
Ma perchè tu e tuo marito non provate col fai da te? Semplice, efficace ed abbastanza economico!
|
siamo negati e non abbiamo spazio...se no ci saremmo dilettati
|
Riciao a tutti,
la scelta è stata fatta!!! Vasca da 30 ai 40 cm (la compro oggi) Plafoniera JALLI CM 40 2x18W Pl...se poi mi servirà più luce ne aggiungerò un'altra da due o una lampada sempre da 18W Bacetti |
Quote:
|
oh grazie poto..
mi ero tolto da topic xchè tanto non serviva a niente scrivere.. solo a perdere tempo.. #07 #07 |
figurati #12 #12 ..... stessa scuola di pensiero ;-)
|
Quote:
non che io sia esperto, anzi, ma dopo 1000 tentativi e tanti soldi buttati nel cesso x le ******* di inesperienza mi sento di dare dei consigli base che sbagliati certo non sono.. ma vengo preso x il primo pirla che passa.. va bè.. poco male.. allora giovedì vieni a cena!? :-D :-D :-D va che io ti aspetto!! #18 #18 |
Quote:
Ragazzi, fatevi una bella camomilla, così forse vi destendete un po' i nervi! Anche perchè: primo-in un forum ognuno è libero di esprimere le proprio opinioni. secondo-dimostra che io parlo a sproposito...io chiarito che parlo per sentito dire, ma tu mi DEVI dimostrare che parlo a sproposito. terzo-ti ho detto che i tuoi consigli sono sbagliati? io ritengo sbagliato il fatto che tu sostenga che 150w di hqi non siano dannosi. avrai anche fatto *******, ma se continui a dire che una vasca di quelle dimensioni, fatta di solo molli ( quindi si presume messi un po' ovunque sulle rocce), la puoi illuminare tranquillamente con hqi ecco... secondo me dai un consiglio sbagliato a chi non ne sa niente (me compreso) perchè rischia di danneggiare seriamente i coralli. ripeto: dico questo, perchè mi è stato detto, e ti garantisco da gente esperta, che si possono causare gravi danni ai coralli. Comunque, come al solito, questo si dimostra essere un forum in cui non si è libero di esprimere le proprie opinioni..... peccato, perchè avevo incontrato gente veramente interessante.... continuerò a parlarci privatamente, ma la mia presenza su questo forum non esisterà più. Saluti a tutti, evviva la democrazia e la suscettibilità. Ciao Alessio il "Fiorentino". PS: sì, dopo questo intervento, ti considero proprio un pirla.. anzi, come diciamo noi fiorentini: un bischero! |
magari vi siete fraintesi ....
ma perche' mi fai ripensare alla cena?! -04 -04 -04 .... maledetto ..... :-D :-D :-D :-D |
bene.. sono contento di essere un pirla.. ce ne fossero come me..
continua a farti consigliare dai tuoi amici che sicuramente più competenti di me/noi pirla del forum.. lo stesso forum a cui tu chiedi consigli, ma non sono così compententi i tuoi amici? #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |