![]() |
Prima si alza il magnesio, poi il calcio, non il contrario... |
Rama, infatti così ho provato...
cmq adesso vado di tech poi si vedrà |
prova..ma temo che se il magnesio è un po' bassino è difficile alzare il calcio...
facci sapere..interessa anche a me! #36# |
preve84, il calcio ce l'ho a 420 adesso...
|
420 mi pare sia un valore ok.... non sono un'esperta ma a sto punto direi di provare ad alzare il magnesio.... abbi fede! ;-)
|
420 è un buon valore, io continuo col dosaggio del tech attuale, vedo se il magnesio sale altrimenti poi lo alzo ;-)
|
non credo che salga da solo senza integrare.... prova... ;-)
una cosa...quando avevo il Mg intorno ai 1000 il KENT non lo alzava, ho dovuto usare l'additivo che è insieme al sale della GROTECH... è normale? considerando che di KENT ne usavo una quantità 3 volte superiroe a quella indicata sulla confezione.... |
Quote:
Ti ripeto che non lo so... ma magari con il magnesio a 1000 si crea una roba del genere #24 e tu hai dovuto esagerare le dosi per vederlo smuovere. |
a distanza di tre giorni che inserisco ogni mattina 4ml di tech a+b i valori sono i seguenti:
Ca: 440 KH: 8.3 Mg: 1260 che dire i valori sono aumentati un pò... il calcio direi ottimo, il kh benino, il mg un pò basso, fra 3 giorni rifaccio i test e proseguo sempre con 4ml di tech a+b |
Mah... direi che nel complesso non ti puoi lamentare assolutamente....
già così direi che potrebbe andare. Magari lavora un po' sul kh più che sul magnesio..... comunque gli animali ti campano bene già così :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |