![]() |
ciao ragazzi quasi quasi ci faccio un pensierino , per giunta Legnano č abbastanza vicino :-)
|
bene bene..
la destinazione la decide lele.. in quanto moderatore e sovrano del forum.. tanto sarā il top... sono contento che qualcuno ci tenga un po'!! bravi bravi.. :-)) :-)) |
albycarta, visto che siamo arrivati alla terza pazina magari puoi modificare il primo item del topic con i partecipanti
|
posto -> PANACEA a legnano
prenotiamo e con 10 euro a testa vi sfondate ripeto, VI SFONDATE |
Allora se mi sfondate non vengo ,ci tengo moltoooooooooo #18 #18 #18
|
#06 #06 #06 #06 #06 #06
intendevo di cibo -28d# -28d# |
Mi piacerebbe venire per conoscervi di persona, ma per una mamma non sempre le cose sono facili.
Tenete il post aggiornato con posto, ora e data e vedo di fare il possibile. Ciao Marzia |
Marzia, e va be' io sono un papa' e lo so' che le cose non sono sempre facili ma una volta lo sforzo lo si puo' fare ,il mio comandante mi ha dato anche il permesso #22 #22
|
bene ecafora.....e il colonnello che ha detto??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ovviamente scherzo ;-) ;-) raga io ci sono....se c' č max e lele siamo a posto!!!! dai che piu siamo e piu ci si diverte....poi confermo i posti che sceglie lele sono fantastici #17 #17 #17 #17 io ho affidato tutto a lui per il mio compleanno...che roba.... #17 #17 #17 |
certi post.. degli sfondamenti vari non li commento.. #06 #06 -05
dai raga che raggiungiano un numerone..!! neanche lele ci credeva!! Aggiornato il titolo.. altre cose? alla fine ho perso il conto di quanti siamo x ora.. Marzia... non sono nč papā nč, soprattutto, mamma ma lascia il papi a casa a curare i figli e vieni anche tu..!! :-)) :-)) ah.. dimenticavo.. se costa pių di 10eurini a testa paga lele la differenza.. ok? tutti d'accordo?! #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |