![]() |
un sistema per nascondere il tubo senza spostare la vasca da muro potrebbe essere quello di tagliare un angolo posteriore della vasca, cioè quello dietro il pozzetto e far scendere il tubo, però tanto vale avere il pozzetto come estetica e spazio, anche se poi magari è più funzionale #24
|
mariobros, e' una *******... se devi fare il pozzetto ci metti il durso ;-)
|
alexalbe, grazie per la delucidazione, cosi' mi piace di piu' :-)
Grazie anche per le chiacchere. Alla prossima. Ciao |
alexalbe ..
ci sai dire che modello erano le 2 pompe di mandata ? per capire la portata ! grazie |
mi ha detto Alex che la portata dovrebbe essere di 4.000 litri ora massimi....
|
quindi in base alla pompa che uno mette, ha il ricircolo
|
Quote:
|
Mi sono dimenticato di dire una cosa molto importante, i nuovi scarichi che sono stati presentati in fiera hanno una o-ring nello scatolotto esterno alla vasca, per cui non esiste nessuna possibilità di perdita. Questo anche se secondo me è una vera chicca, in quanto avendo nella mia vasca un doppio scarico diciamo tipo "vecchio" nei quali non sono previsti o-ring non ho comunque mai avuto nessun tipo di perdita, quindi ribadisco un plauso a questi ragazzi #25 #25 #25 #25
|
approfitto per salutare gli amici incontrati a bologna e mi scuso se con giando siamo scappati senza salutare...
lo satnd di xaqua è fra quelli che mi è piaciuto di più.. mi sono letteralmente innamorato degli scarichi, tanto da ordinarli per la vasca in costruzione... splendidi, e finalmente si elimina il pozzetto!! ciao |
Eilà certo che sei perdonato........ma solo per la tua stazza!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |