![]() |
Quote:
|
Quote:
Manca poco che Tuesen lo perdiamo carbonizzato... :-D |
Quote:
io non ho detto che le ati fanno c-----e anzi ........ ho solo detto che scaldano di piu ;-) ;-) ciao riki ;-) |
pagliaccio1, e in termini di colorazione coralli e crescita cosa puoi dire riguardo alle 2 plafo? Hai notato notevoli cambiamenti o no? ;-)
|
Quote:
ciao riki ;-) |
io stasera ho montato i t5...sono molto soddisfatto!domani scrivo due righe
che ti è successo tuesen? |
premetto che non ho mai provato nessuna delle due plafo pero ho provato entranbi i neon sia kz che ati e ho nettamente notato che ati fa molta piu luce quindi mi viene da pensare che questi cavolo di ati sviluppano piu potenza anche senza il loro speciale ballast ati e probabilmente piu calore, pagliaccio1 tu che le hai provati tutte e due sulla plafo kz giustamente montavi t5 kz?
|
Dani, se la ventola non si sente andrei su ATI.
Domanda: in una sunpower o in powermodule è tecnicamente semplice (in caso di surriscaldamento della vasca) smontare i ballast e portarli lontano dalla vasca collegandoli alla plafo con prolunghe? Vorrei proprio evitare l'uso di un refrigeratore!!! Grazie |
Il ballast non scaldano la vasca... o al massimo se proprio dovessero contribuire sarebbe di un decimo di grado...
Il calore che riscalda la vasca si ha per irraggiamento dalla fonte luminosa... |
io le ho tutte e 2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |