![]() |
Alla spedizione di ROMA si aggiunge anche Zietto... ho appena rettificato la prenotazione!
Doppia! :-)) In conclusione... ZIETTO è dei NOSTRI! :-)) |
Ragazzi..io sono un'estranea per voi, nessuno mi conosce perchè sono iscritta da pochissimo, ma appena ho letto del raduno ho desiderato venire..
Partecipo ad altri 2 forum(non di acquariofilia) ed ho incontrato molti utenti in raduni più o meno numerosi, e con alcuni sono nate anche delle belle amicizie..per cui mi sembrava davvero bello poter incontrare voi..ma mi blocca un turno lavorativo purtroppo non cedibile a nessun collega(e te credo..ma chi è che vuole lavorà de domenica? #07 )..per cui vi dico solo una cosa: ANDATE NUMEROSI E DIVERTITEVI (alla faccia mia!) Simona :-)) |
Io sn di Torino non sn nuova iscritta,ma è la prima volta che assisterei ad un raduno di A.P.
però per motivi vari avrei qualche problema organizzativo,tipo albergo viaggio ed altre amenità... Se c'è un'anima pia che mi prende a rimorchio,mi unisco volentieri alla comitiva,sennò,sarà per la prossima.... #13 Ciauz da Giovanna |
Giovanna. Prova ad aprire un topic apposta nella sezione del raduno e richiedi un passaggio lì. Se non sbaglio c'è gente da Torino che parte. Ciao ;-)
|
Fatto.....Speriamo bene.... :-)
P.S. Grazie Marco..... -d05 |
Ciao,
da parte mia entusiasmo c'è e tanto. Non sono mai stata ad un raduno perchè non è molto che sono iscritta qui, e sono molto curiosa di vedere com'è. Spero che del dolce vengano in tanti. Parto sabato mattina col mio ragazzo e torno a casa domenica sera. Ringrazio il mio ragazzo che mi ci porta nonostante non sia acquariofilo e dei pesci non gliene frega nulla. E' un vero tesoro #36# |
io non vengo ma non ero tra quelli che l'hanno chiesto :-D :-D bisognerebbe ripescare chi ha detto che lo voleva e farlo sentire in colpa se non viene.... "L'ABBIAMO FATTO APPOSTA PER TE!!" :-D
Io mi sposto faticosamente per motivi di salute. Invece colgo l'occasione per sapere se c'è qualcuno da perugia e dontorni che va... se sì mi scrivete in MP per favore? Ho fatto una ricerca dalla lista utenti (sfogliando le pagine 1 a 1... bisogna assolutamente programmare la funzione cerca per trovare anche gli utenti rispetto ai vari parametri... così è una roba assurda #23 ) e ho scritto in MP a tutti gli utenti attivi di perugia che ho trovato.... avrei bisogno di farmi riportare della roba... ma sembra che nessuno di queste parti andrà :-( |
marco innanzitutto scusa per la scarsissima presenza nel forum ma come ho spiegato anche a claudio sono veramente incasinata e impossibilitata a venire giù al raduno(benchè mi avrebbe fatto moltissimissimo piacere).da un mese e sino alla fine di agosto essendo in gravidanza a rischio nn posso assolutamente permettermi tutti quei km, nn è quindi nè una questione economica nè scarsa voglia di partecipare.....chiaro che se mi si riserva una maglietta vi faccio il mini raduno da casa, con la gentile compartecipazione di 2 vasche, 2 gatti e la panciona su cui ormai rotolo -28d# -28d#
ti prego ti prego ti prego dimmi che sono giustificata :-( :-( |
Cioè ragazzi... stanno tutti scrivendo quelli che non verranno... ma quelli che verranno che fine hanno fatto??? Dai su... scrivete la vostra presenza... o devo aprire un nuovo topic? :-))
|
marco cmq vorrei il tuo perdono prima che le ginocchia sui ceci possano a lungo andare deteriorarsi....
ti ho scalfitto zero ehhh? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |