![]() |
ciao
provincia di Sondrio Morbegno Dell'oca prodotti petroliferi 1 bombola da 1,5kg euro 5,00 la caricano al momento c02 industriale e alimentare |
le bombole di co2 VANNO ricaricate nei centri di distribuzione SAPIO che
in genere sono in tutta la lombardia sicuramente nei capoluogo che rilasciano regolare fattura anche perchè il costo della co2 è prefissato e non ha variabili così evidenti-- sono inoltre le uniche titolate ad effettuare le verifiche sulle bombole nei centri specializzati è superfluo dire che chi fà da tramite è ovvio che specula... |
Caricata da Utengas a gorle (BG)
2 Kg € 7,00 |
massa carrara 1 eur al kg
|
io ce l'ho ancora piena ma appena ricarico ve lo faccio sapere!
p.s.: anzi se qualcuno di Genova avesse già ricaricato bombole di Co2 e volesse indicarmi un posto...perchè io non ne ho proprio idea! |
Come supponevo: a Modena, oltre a non esistere lampade T5 da 6000 o 6500K nessuno ricarica bombole di CO2. Solo alle ditte!!!!!
Anzi, da quando alla OBI hanno scoperto il business delle bombole usa e getta di CO2 hanno aumentato il prezzo e DIMINUITO IL PESO di CO2!!! 15.99€ per 390g di CO2 (prima era 9.90€), mentre da Iemmi 15€ per 500g. OCCHIO ALLA QUANTITà DI CO2! |
Questo si che è un post di "pubblica utilità"!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Sicilia - Catania
500 gr 3,00 fino a un mese fa 2,50. Tecnoweld Ciao |
Campi Bisenzio (Firenze)
3 Kg 11€ Mangani Lindo Via Cetino 55 ciaoooo |
Campi Bisenzio (Firenze)
3 Kg 11€ Mangani Lindo Via Cetino 55 ciaoooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |