![]() |
pepot, la vedo dura #07
E' molto grande come legno #07 proverò comunque a fare qualcosa. |
con la sega si taglia tutto
però spero che converrai come me sul fatto che adesso non va quel pezzo |
DoppiaC, fai attenzione, come tutti gli esteti cerca la perfezione, pur sapendo che non è di questo mondo :-D :-D :-D :-D
Non vorrai mica rovinare quella meraviglia che è il terzo sinistro della tua vasca?!? Tutt'al più vedi se riesci a far ruotare in avanti il legnone quel tanto che basta per recuperare quei 5/6cm necessari a far andare quell'estremità vicino al vetro sul/nel fondo. E preghiamo che si accontenti :-D :-D :-D :-D Però, adesso che guardo meglio, ma non hai messo un fondo troppo sottile? |
Quote:
ci vuole geppetto #19 |
pepot, non verso il centro, intendo alzare dietro ed abbassare davanti. Secondo me, se riesce a mandare la punta di quel ramo che ora è vicino al vetro, a mezz'aria, nel fondo, non starà niente male, anche se, architettonicamente parlando, non sarà orientato verso il punto di fuga.
Sinteticamente: far scendere la punta del ramo nel fondo, spostandola in verticale. |
Federico Sibona,
aspettiamo la foto :-)) |
Allora....sicuramente ho peggiorato la situazione.
In fondo la perfezione è per pochi e nn credo di essere fra quelli. Anche così per me è un bel traguardo e poi tutto sommato come allestimento brutto brutto nn è. Ringrazio ancora i due "estetisti" per i suggerimenti. http://img509.imageshack.us/img509/3...4404td0.th.jpg |
pepot, prima della foto, si dovrà vedere se quanto ho suggerito è fattibile senza stravolgere tutto. E si deve anche vedere se è disposto a farlo.
|
DoppiaC, ci siamo incrociati nel postare, tienici al corrente degli sviluppi.
Vai, che l'acquario è tutt'altro che brutto e diventerà ancora meglio. |
Ora lo lascio "girare" per un paio di settimane nella speranza che il filtro maturi e che l'acqua diventi un po piu chiara ma su quest'ultimo punto ci credo poco.
Vi terrò informati sulla sua evoluzione ;-) Vorrei sapere anche il parere dell'altro "estetista" sull'ultima foto :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |