AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   Reattore lg1400 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85302)

SupeRGippO 20-05-2007 15:38

#25 #25 #25

FIAT600 21-05-2007 13:00

arrrrrrrrrrrrrivato. grazie mille per tutto. :-)) SIETE I MIGLIORI. #25

Perry 22-05-2007 07:57

Evidentemente dipende dai punti di vista..
A me ieri è arrivato il terzo reattore, che altro non era che il primo riparato. E perde di nuovo..ora, chi vuole fare applausi li faccia ancora (inutilmente), io sò che adesso sono stanco..Siamo all terza settimana che faccio senza reattore, me ne sono arrivati 3. Gli applausi sono stati fatti esclusivamente perchè un'azienda ha fatto il proprio dovere cambiando prodotti difettati. Ripeto, proprio DOVERE (volgio dire...prodotto nuovo e funzionante e pagato come tale).
Ora, io mi sento davvero preso in giro, e credo che a questo punto le soluzioni siano 2. O mi viene mandato un reattore NUOVO (anche il secondo era riparato) oppure mi vengano rimborsati i soldi..
Mi stanno davvero girando le cosiddette..è inconcepibile una situazione del genere

Supercicci 22-05-2007 08:07

Io confermo che anche al di là dell'assistenza sui propri prodotti... e questo è un bel valore aggiunto di cui tutti dovrebbero tenere conto,

Geppy è un vero signore. #36# #36# #36#

Ciao
LUCA

Perry 22-05-2007 08:13

Io sò che sono al terzo reattore...aspetto il quarto o una soluzione...
Mai detto che Geppy non sia un signore o parlato male di lui come persona, detto questo non capisco l'utilità di un intervento del genere..

Supercicci 22-05-2007 08:41

Perry,
Ho conosciuto Geppy di persona allo zoomark, e volevo confermare l'impressione che generalmente hanno diverse persone nel forum nei suoi confronti.
Mi spiace che sei incappato in questo problema ed ancora non ne sei venuto a capo,
Per parte sua Geppy non ha bisogno di nessun difensore, ma il fatto che sia disponibile forse + di altri produttori per me fa la differenza, questa però non può essere una giustificazione affinchè i prodotti non debbano essere sostituiti o riparati pari al nuovo.
C'è da tenere anche conto però che è il negoziante che dovrebbe farsi carico del problema.
Ti auguro comunque con l'aiuto di Geppy (era questo il senso del mio intervento) di risolvere in maniera definitiva e questo è sicuramente un tuo DIRITTO. #36#
facci sapere comunque gli sviluppi
Ciao
LUCA

Perry 22-05-2007 08:50

Supercicci,
Nessun problema, tantomeno con te..sorvoliamo sul negoziante, col quale comunque avevo iniziato tutto l'iter ma nemmeno mi ha richiamato, Geppy è intervenuto di persona, e qui tanto di cappello, probabilmente nemmeno "obbligato" a farlo. La cosa che mi fà restare un po' basito è che la sfortuna posso considerarla 1 o 2 volte, alla terza non è più quello, a mio parere, il problema. Sottolineo che se ho scelto questa marca è perchè ho riposto fiducia sia nel marchio che nei prodotti. questo non è uno di quei topic nati apposta per parlare male di tal marca o di tal prodotto. Ripeto, è che dopo 3 reattori inizio ad essere un po' stanco della situazione.

SupeRGippO 22-05-2007 09:44

Perry, chiamalo invece de fa tanta caciara...
ed incazzati con lui per telefono... risolvi sicuramente prima... ;-)

Gli applausi sono per la sempre ricevuta assistenza e disponibilita'... anche adesso che non ho piu' un LG... e sto provando Deltec...

;-)

Perry 22-05-2007 10:08

supergippo,
Tanta caciara?Non mi pare, ho finito ;-) Poi non è che si deve fare solo per le tunze.. :-)

SupeRGippO 22-05-2007 10:18

hai toccato il tasto dolente...
almeno geppy ti risponde e ti da pronto aiuto...
pensa che sto aspettando una mail o una telefonata da tunza dalla FIERA...
HO MANDATO DUE MAIL.... ed ho anche telefonato...
NESSUN SUPPORTO....

pensa te !!! #06
;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11250 seconds with 13 queries