![]() |
Quote:
Comunque ti straquoto... passi la magliettaccia ma i PEDALINI PROPRIO NON CE LA POSSO FAREEEE!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Ragazze, non rigiriamo le frittate!!!!!!!!!!!!!!
Se c'è qualcuno che va a dormire con pigiama super felpato con doppio calzettone di lana perché "fa sempre freddo", sono soprattutto le donne! :-D :-D :-D ...però c'è da dire che questo avviene di solito solo dopo l'upgrade da findanzata 7.9 a moglie 1.0 ! -04 -04 -04 (versioni puramente indicative.... con qualsiali valore il risultato è lo stesso... :-D :-D :-D ) |
scusatemi ..... kerry hai ragione... con l'angioletto che ho di 8 mesi... forse era meglio lasciar perdere l'acquario!!!! ma... caspitami piacerebbe proprio riuscire una volta per tt far funzionare un acquario!
a proposito di foto .... angelo che foto particolare devo fare all'acquario????? cosa ti serve per darmi indicazioni precise di come cambiare i valori? domanda.... ora ho i pesci piccoli piccoli sparsi per l'acquario e alcuni dentro la vasca parto ... ma posso liberarli ... visto che ora mai quelli liberi sopravvivono o devo tenerli ancora dentro????? l'angioletto dorme... nel frattempo! |
Quote:
Angelo551, seta o raso... !!! E niente calzettone ;-) eit.moira, non ti preoccupare non siamo tutti così, eh!! #28g Ora che ci penso.... c'è ne sono di molto peggio :-D :-D :-D :-D |
#25 ...sti uomini!!!!Kerri, e poi... scappano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #24 ...mah!
|
Se nella vasca non ci sono adulti (che se li papperebbero) puoi anche liberarli.
Apri un topic nella sezione dedicata "Il mio primo acquario d'acqua dolce" ;-) Nel quale potrai scrivere le indicazioni che ci servono per aiutarti (magari scrivile anche nel tuo profilo), che sono dimensione, litraggio possibilmente netto, illuminazione della vasca, tipo di filtro, che tipo di fondo hai, che arredi, che piante, che pesci, da quanto è avviata la vasca e dopo quanto tempo ma soprattuto i valori del'acqua: PH, KH, GH, NO2 (Nitriti), NO3 (Nitrati) per cominciare e Temperatura! |
ahhhh!!!!! ecco!!!! allora c'e' qualcosa che riesco a capire in questo forum!!!!! #25 , esiste un forum dedicato a me..... (all'impedita) #18 :-)) :-D insomma ora ho capito tt!Kerri, grazie mille!ora vado a vedere il tt prima che si svegli ... l'angioletto!mahhhh dici che prima di giugno riesco a prendere il giro definitivo dell'acquario in modo che nn mi muoiono piu' i pesci? #24
|
Quote:
|
Quote:
eit.moira una foto generale dell'acquario è utile per valutare l'allestimento, le piante e i pesci presenti, ecc. ecc. specie se non se ne conoscono i nomi.... Per il cambio di valori è fondamentale sapere che valori ci sono al momento in vasca e che pesci hai... così si può stabilire se c'è qualcosa da fare o meno. se ci saranno varazioni da fare, vedremo come procedere... Riguardo l'angioletto di 8 mesi e l'acquario... penso che sia possibile goderseli entrambi.... certo saranno impegnativi (data l'età del pargolo) ma saranno di sicura soddisfazione! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |