![]() |
B.R.A.V.I.S.S.S.S.I.M.O.O.O.O.O.O.!!!!!!!!!......M ETTIGLI IL BIANCO SOLO SOPRA E SULLA PARTE RIVOLTA VERSO L'OCCHIO.....SOTTO I SASSI E DENTRO LE SCANALATURE LASCIA NERO............ANCHE COSì è DAVVERO UNA FIGATA!!!!!!
bravissimo!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!! |
Quote:
|
Hola, GRAZIE A TUTTI, gentilissimi...
Oggi ho fatto una seconda passata col nero, si intravedeva ancora qualche particolare bianco. - "PlastiVel" spray : Ieri finalmente l'ho trovato al Centro Commerciale bricolage Leroy Marlyn (credo si scriva così) - "Acril Color" : Ho preso lo smalto a base acrilica di colore avorio, l'impiegato mi ha spiegato che quelli acrilici sono atossici e sarebbero smalti ad acqua Ps: presto vi darò aggiornamenti -g03 |
Salve ragazzi ho appena finito di verniciare, ecco la foto col colore avorio sulle rocce, ho fatto un pò fatica a spruzzare lateralmente, siccome il pezzo ha molti incavi un pò di chiaro è penetrato da qualche parte, che ve ne pare? -e03
Cmq ho cercato di rispettare le ombre dall'alto verso il basso #17 |
Ragazzi, pichè dentro andranno due scalari uno Black&White ed uno Black conviene lasciarlo così + scuro oppure lo faccio molto + chiaro?
A me piace tanto quello chiaro di Giangio; Vedi "Fondo 3D step by Step" Lo schiarisco? Giangio che ne dici? #24 |
-05 -05 -05 senza parole! secondo me potresti acnhe tenerlo così... magari lo ricopri di muschio dopo :-DD
|
Quote:
|
Hai fatto meglio di come immaginavo..............LASCIALO COSI'......E' PERFETTO!!!!!!!!!
BRAVO!!!!! |
Ragazzi un'ultimo passo sarà quello del filtraggio!
Il retro del filtro volevo quasi quasi lasciarlo in polisterolo ma credo che ci passerò un pochetto di cementite e PlastiVel -c29 Visto che mi avete sconsigliato di fare il filtro a 4 scomparti, bensì a 3, volevo un'attimino discutesne: (Foto3) Filtro a 3 scomparti, col secondo separatore in alto a destra, permetterei all'acqua (nella parte in alto a destra) di ristagnare pochiè l'aspirazione è in basso. Nessuna soluzione! -86 (Foto2) Filtro sempre a 3 scomparti, col primo separatore in alto a sinistra ed il secondo in basso a destra, permetterei all'acqua nella parte in alto a sinistra di ristagnare pochiè la pompa è in basso. Soluzione: dovrei allora porre la pompa + in superficie facendo attenzione al livello dell'acqua. (Foto1) Filtro a 4 scomparti, col primo separatore in basso a sinistra, il secondo in alto ed il terzo in basso a destra, non permetterei nessun ristagno dell'acqua, ma sicuramente un'accelerazione del flusso. Soluzione: Stringere il + possibile il primo e l'ultimo scomparto, e accorciare il separatore sentrale in modo da rallentare il flucco dell'acqua Che ne dite? -e29 Spero di essere stato il + chiaro possibile, ora ho bisogno del vostro aiuto... |
no!
NO!!!!!!!.....fallo a 3 scomparti!!!!!!!!!!!
Come da disegno. Ciao!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |