AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   [CARIDINAIO] Update Febbraio 2008 (1 anno dopo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=84608)

ilpres 14-05-2007 11:40

Quote:

Originariamente inviata da newgollum
Quote:

Originariamente inviata da garoluca
Belle....si possono saper un po di prezzi(anche in pvt) se è possibile?
Luca

i prezzi no perché penso possano variare nel tempo, ma perché non mandate qui o nella sezione saper comprare le info su dove/come le avete ottenute?

quoto!!!!! :-D

marcopierotti77 14-05-2007 12:17

Su Aquabid ci sono allevatori che spediscono anche fuori dagli USA, il problema è scegliere quello giusto... i giapponesi dovrebbero essere affidabili, ma il rischio è alto cmq. Senza considerare che alcuni non spediranno più fino al prossimo anno, per colpa delle temperature già troppo elevate.

Ieri ho trasferito le crystal in cantina, in camera mia avevo 25° C! #06

newgollum 14-05-2007 12:23

Quote:

Originariamente inviata da marcopierotti77
il problema è scegliere quello giusto...

per questo vi chiediamo info ;-) siete già in due che si sono trovati bene con questo allevatore....
anche su wirbellose se ne trovano tantissimi di tedeschi molto ben forniti, ma la forza che ti dà l'esperienza positiva altrui non te la dà nessun sito ben pubblicizzato ;-)

mattegm 14-05-2007 19:11

ehm....diciamo che con questo non ci siamo trovati benissimo bene.....manda un po quello che vuole, anche se a prezzi stracciati..(ora nn spedisce piu)..

Stiamo testando altra gente, vedremo come andrà....

marcopierotti77 15-05-2007 10:15

Quote:

Originariamente inviata da mattegm
ehm....diciamo che con questo non ci siamo trovati benissimo bene.....manda un po quello che vuole, anche se a prezzi stracciati..(ora nn spedisce piu)..

Stiamo testando altra gente, vedremo come andrà....

anche io non mi sento di consigliarlo senza le dovute riserve, e ancora la casistica è troppo bassa... l'unica sarebbe fare una specie di censimento per capire quanti hanno comprato dall'estero,cosa,da chi,quanti DOA ecc...

newgollum 15-05-2007 13:13

in cosa in particolare non vi siete trovati bene?

mattegm 15-05-2007 19:57

yes.....marco aggiungimi su msn!!!!!il_conte_82 at hotmail.com

marcopierotti77 15-05-2007 20:43

#36#

marcopierotti77 16-05-2007 01:31

a me ne ha spedite alcune un po' troppe piccole, 20 anzichè 25 e non si è fatto più sentire...
#24

Mirko_81 16-05-2007 07:43

mattegm, mi sono letto tutto, e non ho trovato dove dici che grado di crystal hai preso e che quantità, potresti ripetermelo perfavore... cmq gran bel lavoro complimenti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,32293 seconds with 13 queries