![]() |
state andando ot, continuiamo a parlare di reattori :-))
|
Quote:
Quote:
Ciao |
Quote:
le rio le hanno riviste? bene perchè quelle che ho comprato io fanno proprio schifo, se non le lavo una volta ogni 2 settimane si inchiodano -04 -04 le eheim costano molto e valgono molto, mai detto il contrario però alla fine incidono molto sul prezzo finale. Quote:
ma se si crea una leggera pressione sempre pressione è :-)) , e se il reattore non è completamente stagnocon quella leggera pressione perde ciao |
approssimativamente il costo di un reattorino si aggirerà su???????????? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
Bella domanda.... non ho idea, devo fare prove, capire quale sia la migliore soluzione e quale pompe utilizzare.... se consideriamo solo la pompa a 20€ circa il tutto potrebbe attestarsi atorno ai 100/120€.... ma devo ancora capire meglio... intanto ho ordinato pompe, oggi ordino PVC, domani Plexy..... mi mancano un po' di colle..... ma a quasi 20€ al tubetto da 50grammi.... anche queste incidono non poco....
Ciao |
Che colla usi?
Metti anche il primer, per caso? #24 |
Di colle ne uso almeno 4 differenti, dipende dall'utilizzo che se ne deve fare, uso il tangit, la colla per il plexy, due colle bicomponente delle quali una e' la Penloc, l'altra non ricordo il nome, poi qualche altro piccolo accorgimento per fare tenere tutto....
Ciao |
termosaldati ?
|
Rabbi, di persone che utilizzano la termosaldatrice per fare schiumatoi, reattori et simili ne conosco due, uno si chiama Hudo ed e' uno dei titolari della H&S (dovresti conoscerlo) l'altro e' un hobbista che si diverte a fare qualche reattore per se e per qualche amico.... peccato che non fa reattori per vasche di meno di 1000 litri.... la termosaldatrice non costa nemmeno troppo, ma e' da pazzi pensare di utilizzarla per prodottini del genere..... Cio' nonostante si puo' sempre migliorare, ci sara' sempre qualcuno che potrebbe sostenere che avere l'oro attorno alla vasca la rende ionicamente piu' stabile...... ;-)
|
ciao,
Volevo solo metterlo in evidenza in quanto il collante ti costa 20.00 euro ed incide non poco alla fine spesa. Ora non so per costruzioni hobbistiche se è meglio la colla ho la termosaldatura infine dei conti, ho sempre usato termosaldatura.. Lo pensavo in quanto dato che sono da porsi esternamente è una sicurezza in piu. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |