![]() |
complimenti pani sono stupendi...ogni foto che posti sono sempre più belli
|
we! Scarlet, non sono mica morto.....
mi ero spostato in un'altra sezione del forum (vedi il mio post sull'incubatrice nella sezione sweet bar);nella sezione discus ormai i discorsi sono sempre quelli, leggevo i post ma mi passava la voglia di rispondere #13 la coppia ha fatto la 21esima e ultima deposizione un mese fa , quindi penso si sia fermata.... forse per la conducibilita un po piu alta, ma anche perche il malboro di sinistra dell'ultima foto comincia ad infastidire il maschio dominante. questo malboro ultimamente è cresciuto moltissimo -05 la vasca da 80l ce; basta trovare lo spazio in casa o garage per avviarla e non e' facile..... nell'acquario non stanno larghissimi ma l'arredo e' ridotto all'osso ;-) e poi se dovrei cederne 1 mantenendo le coppie viste nel corso di questi mesi dovrei cedere il pigeon blood blu (quello bianco). Ma vi pare che lo vado a vendere!!!!!!........ #07 |
pani per carita' nn vendere niente . metti in moto sto 80 litri (anche se son poki) e cerca di far andare avanti la coppia .
|
sono bellissimi complimenti #22 :-))
|
Belli davvero. Complimenti per il lavoro svolto #25 #25 #25
Quasi quasi....con il nuovo anno -c24 , dopo la nascita del mio terzo erede, mi regalo anch'io un simile spettacolo. Bravo pani, |
pani, ma quei puntini sui vetri sono lumachine?
|
:-)) discusmania anzi discuspatologia :-))
|
si, lumache
da quando anno scorso ho inserito un ceppo di certatophillum preso sul mercatino da uno di roma hanno iniziato a proliferare -04 ne butto via a palate ma si rifomano ho quasi riempito di gusci un vaso in cui mia madre tiene piante in idrocultura e hanno proliferato anche nella vasca da bagno delle dafnie e nel laghetto delle koi e pesci rossi......un flagello |
complimenti per il capolavoro che hai fatto... o meglio i discus sono belli... ma gli serve una mano per diventare cosi!!!! #25 #25 #25 ce l'hai messa proprio tutta!
|
Quote:
ma uno sfondo nero dietro la vasca come ce lo vedresti? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |