![]() |
i valori del mio rubinetto sono quest:
PH 7.8 GH 12 KH 9.5 PO4 0.01 NO2 0 NO3 0 quello che non mi torna č come mai il kh si č abbassato cosi tanto mentre il gh insomma....con questi valori che mi consigli 50 e 50 o solo osmosi?poi farņ sicuramente la prova con un lt e un lt |
dipende anche dai valori dell'osmosi se sono effettivamente a zero
prova a fare la verifica che ti ho detto |
ok grazie pepot di tutto
|
Allora ragazzi finalmente ci sono domani andrņ a prendere i DISCUS!!!!!!e con loro ovviamente il cibo....il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato cosi: le luci mi si accendono alle 15:00 e si spengono alle 23:00....mi ha consigliato di cibarli 3 volte al giorno in questo modo dopo un ora che si sono accese le luci GRANULATO verso le 18 CONGELATO e verso le 21:30 TUBIFEX...i discus che prenderņ li ho gia visti e sono sui 9 cm e iniziano a essere gia abbastanza colorati....secondo voi come alimentazione č corretta?
|
io porterei l'alimentazione a 4 volte al giorno aggiungendo pastone .... per il resto vabene , per il fotoperiodo puoi modificarlo a tuo piacimento , puoi anche far accendere alle 8 di mattina , l'importante č avere un max di 10 ore di luce e se risci a ricreare alba e tramonto meglio ancora .
|
in bocca al lupo e mostraci le foto
|
in bocca al pesce , mi raccomando nell'acquisto .
|
Ecco finalmente ieri ho acquistato i miei primi due discus a cui domani andrņ a prendere altri due compagni ecco alcune foto ditemi che scelta ho fatto....sono sono un turchese rosso e un blu diamond....
|
......
|
....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |