![]() |
quella che ho comprato io è una resina e non una soluzione come ti ho detto prima #23 ,marca rowa phos e si chiama ex phos.
che faccio???? #24 |
a proposito nn avevo ancora notato ke avessi cambiato la foto della tua "vaschetta"
complimenti è meravigliosa sia lei che i suoi ospiti. quali sono le dimensioni?? |
non metterla ancora
fai il test se sono sopra 0,5 la metti |
grazie
la mia vasca è 120-62-52 ho cambiato delle piante da pochi giorni (i due angoli posteriori) e adesso devono crescere per bene tra 20 giorni sarà uno splendore magari faccio un 3ad di aggiornamento venerdi invece allestisco la vasca aperta ada da 120-60-45 per la sala d'attesa del mio uff niente discus però qualcosa alla amano :-)) |
pepot grazie x i tuoi consigli e ancora scusa x il disturbo arrecatoti.
se un giorno riuscirò afare una vaschetta come la tua sarà anche merito tuo ti darò aggiornamenti domani magari con un mp. notte! |
azzzz
3 pagine soli soli..... strano che non siano intervenuti i guru dei discus #24 |
disturbo di che............. ;-)
se non mi facesse paicere stari davanti alla tv #17 |
non è poi cosa impossibile fare una vasca del genere che comunque, non è poi questa cosa eccezionale...........
sono del resto un vero principiante ho fatto la prima vasca della mia vita (anche se direttamente grande :-)) ), che, poi, è quella che vedi, il 19 dicembre del 2006 solo 4 mesi fa quindi....... ho solo letto molto e seguito i numerosi consigli del forum (e del mio negoziante) facendo continui e graduali cambiamenti |
in che paese si trova il tuo negoziante, perchè il mio è sicuramente competente, ma pur di vendere prodotti, farebbe qualsiasi cosa.
per essere soli 4 mesi che hai un acquario prometti di diventare veramente molto ingamba. |
ora ke ci penso anch'io ho inserito i dischetti nel mio acquario circa 4 mesi fa e ho combinato già 120 guai. ahahahah se non ci fste "voi"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |