![]() |
insomma ragazzi neanche oggi si e' aperta.ma.......
|
mucci, non la cominciare a spostare di continuo peggiori solo la situazione
|
sai cosa ho notato, lo lasciata ferma, bella alta, vicino ai neon, con corrente, e ho notato che da un viola scuro scuro, sta tornando un bel viola accesso, e segno forse di ripresa?
|
secondo me so i no2 che non ti fanno aprire la clavularia prova ad inserire delle fialette della bio-digest e stop ammo..vedrai che risolvi...io ho risolto cosė...ma non si apre x niente oppure qualche polipetto (3/4) le apre??
|
Quote:
|
no, non si apre niente
|
ragazzi questa mattina sulla clavularia a luci spente, naturalmente sempre chiusa, ci sono degli animaletti bianchi piccoli che mangiano le alghe che si sono formate sopra la clavularia, cosa sono? sono dannosi?
|
ragazzi a fatto del muschio sopra, secondo me' e' morta.
|
ragazzi ora al posto del polipetto, la parte viola e sparita ed e spuntato un cosetto bianco piccolo che somiglia a uno spirografo piccolissimo,cos'e'?
secondo me e' lo scheletro, puo' essere ? ciao e grazie marco |
ragazzi questa e forte non sono scheletri ma bensi i polipetti che spolipano, perche' ho provato ad andare vicino e infatti si ritirano e vanno dentro la roccia,infatti quando le luci sono spente sono dei puntini bianchi, quando le accendo vengono fuori. mi sapete dire cosa sta succedendo?
ragazzi aiutatimi ciao marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |