![]() |
VIC, pure il mio vedo ke va bene...a parte ke sono in maturazione e schiuma quel pochetto. ma devo dire che come rumore non ne fa.
supergippo, che vuol dire imho? |
---------
[quote="andrew"]come dice geppy su un post il cambio costera' 70 euro + spese sped.....mi ha scritto che devo restituire la pompa hydor non mi sembra molto corretto... --------- Non ho intenzione di ripetere gli errori commessi in precedenza. Molti se ne sono approfittati in passato. Per avere la certezza di fornire solo chi possiede uno schiumatoio LGAquari, è l'unico sistema. Infatti bisognerà PRIMA inviare le vecchie pompe complete di girante a spazzola, venturi ed attacchi, POI si riceveranno le nuove pompe. E non faremo eccezioni di alcun tipo. --------- se la pompa aquabee la sto comprando non vedo perche regalare la hydor perche se accidentalmente mi si blocca la aquabee nel frattempo rimetterei la hydor... --------- Non regali la Hydor: ti viene valutata una certa cifra in permuta. Peraltro gli schiumatoi, oramai, funzionano bene anche con le Hydor, per cui sostituire la pompa è uno "sfizio". --------- considerato il fatto che l'aquabee su sewatec costa sui 62 euro + spese sped... --------- 62 euro la pompa, 56 la girante a spazzola, senza venturi ed attacchi. Noi forniamo, per 70 euro + la vecchia pompa (tassativamente completa), venturi, raccordi ed attacchi. Ah, bisogna aggiungere le spese di spedizione (10 euro). Siamo scorretti? Non mi sembra, anzi! Come al solito siamo molto disponibili con i nostri clienti ma c'è qualcuno che non lo capisce o fa finta di non capirlo..... geppy |
geppy perdona il mio intervento ma non avevo capito che la hydor sarebbe stata restituita
sono un tuo cliente soddisfatto da un anno e tale rimarro' contando sempre sulla tua futura possibile disponibilita ti scrivo al piu presto per sapere come ottenere la pompa |
andrew, tieni conto che le aquabee con girante a spazzola costano 120#125 euri
|
perdonatemi ragazzi...mi sono espresso male in quanto volevo capirci meglio
sono e rimango un sostenitore di Geppy...sto ordinando presso un suo rivenditore un suo reattore di calcio ;-) volevo solo capire meglio quanto questo tipo di sfizio mi veniva a costare :-) Non ho mai avuto (fortunatamente) bisogno di contattarlo per problemi ma so che sarebbe disponibile ;-) saluti a tutti |
Quote:
Perdonato! :-) Anzi, direi che il tuo interveno è stato utile per fugare qualunque dubbio. :-) geppy |
Geppy ti ho mandato una mail per sapere come ottenere la pompa nuova ;-)
|
Spiegatemi per favore meglio come funziona...io ho un Lg500 rumorosissimo causa della pompa che mi rendeva veramente deluso del prodotto, quelli della Hydor molto gentilmente sostituito la pompa ma il rumore non si attenua...queste nuove pompe sono effettivamente molto più silenziose?
E' possibile acquistarle senza dover spedire indietro la pompa? Ho la documentazione con fattura che lo schiumatoio è stato acquistato nieanche 2 anni fa....anche perchè se spedisco la pompa rimango quasi una settimana senza schiumatoio... Se posso Geppy ti contatterei in privato per delucidazioni oppure contattami tu. Grazie |
UNA girante nuova ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |