![]() |
esco fuori dal coro perchè so che baldur's gate piace a molti......ma a me francamente sembra un po' puerile come metodo di combattimento /raise degli armamenti ec.; inoltre la grafica e la stoa non sono sto gran che....
molto meglio allora dragon quest, star ocean, e mille altri.... ;-) |
Alex Carbonari, mammamia i punta e clicca....pensache io ho finito quello prima di day of the tentacle, maniac mansion, giusto un paio di anni fa!!!!!fantastico!!!!
Raul3, shadow of the colossus e ico sono da panico .............. -11 -11 -11 -11 -11 |
ragazzi giocate a second life...
... con un po di soldi e un po di intelligenza riesci anche a farti i soldi veri... ...E' ASSURDO!! |
quanto hai preso? ma ha grafica?
|
se cerchi su google ti esce subito la pagina, ho dato un'occhiata, è fatto veramente bene...ma ho già troppe cose da fare nella mia vita #19 #19 #19
|
john, jack.jf, reizel, di NWN avete giocato anche al 2? Cosa ne pensate?
Quote:
Ho ricominciato giusto 3 giorni fa col mio vecchio personaggio... già non penso ad altro... |
Straquoto. Stessa cosa con World of Warcraft.
|
da quello che ne so World of Warcraft e second life sono delle vere e proprie malattie ;-) :-)) :-D
io per fortuna me ne sono tenuto alla larga giusto perchè costano... altrimenti sarei spacciato -05 -05 -05 #19 #19 #19 #17 #17 #17 |
Non costano tantissimo a dire il vero...tipo 20 euro ogni 60 gg.
|
ma no!! devi starmi al gioco!!! -04 devi dire: è vero costano un sacco!! non provare!! :-))
altrimenti mi tenti!!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |