![]() |
Vegeta82, noto una certa somiglianza con la vasca di cristian83, o mi sbaglio?
|
Mr Burns, è mio cugino e abita alla porta accanto la mia, abbiamo iniziato assieme ;-)
|
vegeta,dimmi come si fa x inserire le foto!!io non riesco!!! -04
|
Quote:
avete preso tutto in serie allora :-D allora faccio i complimenti anche a lui #25 |
il giorno che ho messo le foto (l'altro ieri) mi si è fallato il timer e ha dato oltre un ora di luce bianca in più, fortuna sono tornato a casa presto e me ne sono accorto, il giorno dopo da 8 ore sono passato a 8.5 ore come da programma e proprio adesso ho visto il proliferare di alghe.
ce ne sono alcune su una roccia e sul fondo si è fatta una patina verde con qualche filo di filamentosa bastarda verde... molto sarà dipeso dalle esche per le nasse che ho inserito causa granchi in questi giorni, poi un granchietto l'ho ammazzato e non ho recuperato il cadavere (ma era piccolo però) fato sta che adesso sto con un principio algale e la cosa che mi spaventa è l'infestazione... cosa faccio? |
Quote:
|
sicuramente dovute al cibo le alghe...non ala luce ;-)
arretra un oretta il fotoperiodo e non fare nessun cambio....non mettere piu nessun tipo di nutrimento in vasca e pian piano dovrebbero regredire da sole ;-) |
Ottonetti Cristian, io di cibo non ho mai messo nulla... l'unica cosa che metto per adesso è il tech a+b
|
non hai detto che hai messo delle nasse per i granchi??mi riferivo a quel cibo ;-)
|
Ottonetti Cristian, ahh essì le nasse le ho messe ma senza successo, ora sto utilizzando il metodo speronare a vista ma hanno l'esoscheletro duro e non si infilzano (pensa che si sposta la roccia ma loro non si intaccano nemmeno)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |