![]() |
che schiumatoio? quanti litri/ora?
|
SCHIUMATOIO
TUNZE Skimmer 9002 Consigliato per acquari di 40 fino a 200 litri di acqua marina. Dimensioni: 125 x 55 x 338mm, Profondità d'immersione: ca. 180mm fino 220mm, 230V/50Hz (115V/60Hz) 10W, Volume del bicchiere della schiuma: 0,3L, Prestazione d'aria: 150l/h. La serie „Nano“ è stata ideata per l’utilizzo in biotopi di barriera fino a 200 litri e funziona senza danneggiare il plancton. Il DOC Skimmer 9002 aiuta l’acquario a eliminare l’80% delle sostanze organiche come proteine e cellulosa. Sono molto silenziosi. In acquari con madrepore questo schiumatoio dovrebbe venire utilizzato solo per acquari fino a 100 litri. In acquari misti o con coralli molli fino a 200 litri. Pronto per il montaggio con supporto per vetri verticali e orizzontali fino 39mm. Sono stato esauriente? :-D #18 :-D #18 :-D #18 |
Anche la foto......
|
ho sbagliato la domanda.... perdonami.
il tunze lo conosco, mi piacerebbe comprarne uno, prima o poi. volevo sapere dello schiumatoio a porosa, l'aeratore che usi, quanto è potente? |
Quote:
|
non ricordo l'areatore da quant'è, però posso dirti che è meglio avere uno schiumatoio "serio", cioè non a porosa, fin dall'inizio. Io mi pento di aver cominciato con uno del genere, anche se tra quelli a porosa è tra i migliori, però non è efficientemente conveniente.
|
Ragazzi stamattina mi è arrivato il nuovo schiumatoio, il Tunze nano doc 9002. Però non schiuma -04 -04 -04
Ho provato a regolarlo ma nulla da fare -04 -04 -04 -04 Forse sono io che sbaglio qualcosa???? Che mi consigliate????? Grazie |
io non capisco una cippa di schiumatoi ma mi pare di sapere che le prime ora non deve schiumare...si deve sporcare per bene, prima....
|
esatto.....uno skimmer da nuovo non schiumerà mai subito ma se ne hai uno a porosa dovresti saperlo.....a meno che non schiumavi acqua #24 #24 #24
|
Biologo84, dagli tempo. a granchio82 l'mce600 ha schiumato il giorno dopo, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |