![]() |
Infatti la sezione generica(con titolo e dislamer ancora da definire) è mirata anche per trattare questo tipo di 3d,sperando che da nicchia possa andare incontro ad un ampliamento,che sfocierà nell'avere una sezione dedicata. ;-)
|
Bene io attendo che nasca questa sezione. Proprio ieri stavo lavorando alla trasformazione del mio mirabello 30 in un Terracquario con zona emersa per ospitare il mio tritone !! sarebbe bello parlarne con qualcuno !!!
|
Bella idea suddividere la sezione Invertebrati #25
A mio avviso é senz'altro fondamentale separare la sezione lumache. Un'idea é senz'altro inserire delle schede in AP con le informazioni più richieste per le specie più popolari (Japonica, Red Cherry,..) in modo da evitare il ripetersi delle stesse domande. Tipo temperature, valori dell'acqua, come creare un acquario specifico piccolo o grande, cibo, accoppiamento, dimorfismo sessuale e un pò le solite cose. In questo modo si evita di dover suddividere ulteriormente la sezione gamberi e si rende comunque un servizio più completo e importante visto che in internet in italiano si trova ben poco sull'argomento. Eviterei però di fare un fritto misto con una scheda generalista sui gamberi come mi sembra di aver capito che qualcuno sta facendo. considerato che ogni specie ha le sue caratteristiche sarebbe meglio fare delle mini schede specifiche. Per me che allevo unicamente Red Cherry non é di particolare interesse leggere un trattato di 100 pagine su tutti gamberi. Mi bastano 3 o 4 pagine con le informazioni fondamentali su cio che serve a me. Comuqne complimenti per l'idea #36# |
un mio ebook sulle caridine è già pubblicato, ora mattegm ne farà un altro con schede + generiche di tutti in gamberi.
cmq al più presto sarà pubblicato qua sul sito di acquaportal |
Quote:
|
Quote:
io spero anzi che venga più lungo e particolareggiato possibile, in modo da fornire tutte le info base (inlcusa vasca ecc). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |