![]() |
Quote:
basta non rispondo piu a questo topic! :-D |
Ma tipo si può anke comprare attrezzatura...a prezzi + bassi tipo...cosi li compro lì....
|
Bridget, per il marino ci sarà un esposizione di 20 vasche di talee... per il dolce c'è il finimondo... in più lotterie, estrazioni di premi, e tanto altro!
E cliccaci su stà firma! :-D :-D :-D ;-) Quote:
|
Ho clikkato sul coso raduno nazionale ma si parla di come muoversi da tutte le città...nn c'è una descrizione dell'evento almeno che non sono copletamente fusa....il ke è possibile #19 #19 #19 #19
|
Leggi i messaggi messi in evidenza, quelli più in alto nella lista...
Da Roma ne partiranno diversi, potresti unirti alla compagnia (e qualcuno di quei pazzi lo conosco, ti assicuro che anche solo il viaggio in macchina varrebbe la pena... :-D ) |
Quote:
difficile starvi dietro ma quanto scrivete...... :-D :-D :-D cmq non posso che quotare poi per la plafo c'e' di meglio io aspetterei altre offerte fosse stata una giesemann sistem 400 era da prendere al volo. |
#24 #24 #24 quindi malpe mi consigli di ordinare prima la vasca che cmq ci vorrà intorno al mese e aspettare offerte migliori???
|
Bridget, tra vasca e primo mese di buio tempo ne hai.....
la giesemann 230 non ha, per me, un bel riflettore se devi prendere una 250w con attacco fc2 le aquamedic modello aquasunlight sono un'altro pianeta....se invece vai su 250w attacco E40 allora giesemann system 400 che usata si trova. Mio modesto parere...... |
Io non ne capisco proprio una mazza di queste cose tecniche quindi mi fiderò di te...speriamo bene #19 #19 #19 #19
|
Si trova nel senso che primo o poi lo trovo sul mercatino???perchè per adesso nn c'è niente dei modelli che dici te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |