![]() |
ah...meno male....
a me piaceva molto il gravieri...però cazz....nn si trova da nessuna parte!!!!!!..... #23 |
R@sco, eh... lo so che il gravieri è bello...
|
tu l'hai visto in qualche negozio????....naturalmente non a aosta o a Enna.... :-D :-D :-D
|
R@sco, sì l'ho visto.. ma una volta sola... ma è nei listini di tutti gli esportatori del mar rosso.. basta chiedere ai negozi ..
|
occhio che salta!
|
spero che con 3 led ultraluminoi resti in vasca.......... :-)
|
io ti consiglio la salaria, un pò brutta sono d'accordo ma vorace di alghe poi se è l'unico erbivoro di alghe ne ha, a me è morta suicida, aveva un pancione enorme per quanto mangiava e aveva più di un anno, ora l'ho subito rimpiazzata, secondo me è molto utile e vive abbastanza bene anche in un acquario come il nostro ;-)
per il mangime ti consiglio anche quello della hifood arricchito con aglio, io lo do due volte a settimana, per il resto della settimana alterno con altri tipo il granumarin sera di cui vanno ghiotti, invece ho notato che il tetra e l'aqua non lo gradiscono molto |
oggi ho preso due pagliacci......nei primi 5 minuti erano terrorizzati...e nuotavano all'impazzata....ora si sono calmati e esplorano la vasca... :-))
...uno dei due quando vede l'altro alza la pinna superiore...e...mi sembra molto incazzoso nei confronti dell'altro!!!...questo con la pinna alzata mantiene la zona bassa della vasca, l'altro invece sta più in alto!!!... :-) .... |
li hai presi di dimensioni diverse?
|
no...stesse dimensioni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |