![]() |
i miei bambini danno semre dei nomi ai pesci...... :-)
cos nelle vasche nuotano: amilcare, -05 mattonella, -05 gustavo, #06 gustava, -11 gustavino, -11 vercingetorige, ecc ecc -28d# -05 come dire di no?? !!!! |
Si possono votare sia si che no? Io ho dei pesci senza nome e dei pesci col nome... Sia per il carattere che per i colori, e ai bambini piace chiamarli con un nome proprio... Per me personalmente anche il gatto lo chiamo gatto, ma quando si ha una famiglia......
|
Quote:
|
no, toglie tutto il mistero, che è il bello dell'acquario.
però effettivamente avendo sempre un preferito forse penso a lui come Il Mio Preferito (con le maiuscole) e questo ne fa quasi un nome. |
Personalmente...no ma, mia sorella e mio cognato hanno l'AS ROMA in vasca... purtroppo è venuto da poco a mancare Tonetto!!! #07
|
No, dopo i primi ho smesso! ... e poi anche se li chiami non ti seguono, quindi a che serve? :-))
|
Si si, e mi diverto anche a cercare i più azzeccati!!!
Inchiostro, Mostarda, Pranzo, Cena, Cenetta, Sette, Bla Bla erano i pesci rossi della mia micia; Scoa e Paetta erano i due Gyrinocheilus; e ora ho: Risi e Bisi i due Botia, Schia e Poenta i due Oto, Pisolo Mammolo Dotto Eolo Gongolo Cucciolo Brontolo i sette neon e le cinque rasbore sono i cinque samurai...MA NON RICORDO I NOMI! Ovviamente non li distinguo e lichiamo sempre a gruppi!!!! :-D |
ho lanciato il topic e non ho ancora confessato...
ecco in vasca adesso ci sono: Giustino e Felicia (i due ancy che potrebbero essere anche Giustina e Felice, perché sono ancora troppo giovani), Pork e Cindy (i 2 platy), Blues (il guppy), Gialla Nera Bianca (le 3 guppe)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |