![]() |
Quote:
|
è normale... è naturale, non ci puoi fare nulla, è così...
lascia tranquilla la vasca... |
Ma il problema son le filamentose?
Metti qualche alghivoro goloso eh? :-D :-D :-D |
Quote:
Ora ho messo un paguro zampe blu, l'ho trovato in un negozio a basso prezzo e guardo come si comporta. |
twn twn ma 3 pagine di post per le filamentose? #24
Ma metti un bel chirurghino, oppure un paio di salarie....eh! Le filamentose vengon fuori anche con valori buoni di acqua, se non c'è un alghivoro che te le toglie? A proposito ma che diavolo di nick hai? twn rtwn...bhò? #24 |
Quote:
Mi sembra lecito cercare di capire da cosa può essere scaturita in modo da evitarlo in un prossimo futuro. Per quanto riguarda il chirurgo ho già uno zebrasoma flavescens ma non basta. Metterò delle foto per chiarire la situazione. |
TWN-TRWN, dopo aver spostato le rocce è normale che si sia alzato dello sporco e che ha riportato in soluzione un pò di nutrienti... un cambio repentino dei valori e zac... spuntano le alghe...
Non per gufare, ma credo che anche i ciano siano li li per bussarti alla porta... può capitare, niente di strano. ;-) Vedrai che come arrivano van via. Adesso mandami pure un accidente. :-D |
Quote:
Soprattutto visto che i ciano stanno già là ;-) Ovviamente queste alghe fanno uno strato dove al di sotto la corrente è nulla, infatti sotto le filamentose ci sono pure le ciano. |
TWN-TRWN, sifonare sifonare... appena farai un cambio preoccupati solo di togliere la pappiccia dalle rocce sifonandola... per il resto, vale il consiglio di prima, ovvero, fare nulla! ;-)
P.S: Sono contento che i ciano li hai già, mi risparmio un accidente... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |